effetti collaterali

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
per il calo del desiderio penso:
il calo desiderio secondo me sta alla vostra donna a non farvelo mai calare... hahaha
se poi uno non ha donne... si arrangia e guarda meno film

il vero problema è se gli effetti sono pesanti per tutti!!!

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
Ma mi sembra di essere in una gabbia di matti: sapete di poter andare incontro a tutti questi seri problemi e vi ostinate a prendere questa schifezza? Ma fatevi un bel taglio a zero e smettetela di lesionarvi il cervello in questo modo. L'importante è quello che c'è sotto la cute, non quello che c'è sopra. Ora per avere 4 peli in più in testa divento schiavo di un farmaco che non mi fa neanche più rizzare il pisello (scusate la volgarità) e che poi se non lo prendo più i capelli cascano tutti nuovamente. Il gioco non vale la candela. Nella vita farmaci meno se ne prendono meglio è!

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io ho notato meno sperma eiaculato, è un aeffetto collaterale grave o posso continuare? non ho problemi di erezione. ciao

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
però felixman non ha detto una stronzata...
a me piacciono tanto i capelli....ma se alla fine devono cascare, meglio quelli che la mi****a!!!scusate ciao[:eek:)]

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
La riduzione della libido non ha niente a che vedere con l'erezione e' solo un calo del desidserio, ma si puo' avere lo stesso una normakle erezione, il termine njon e' fuorviante ha soloo quel significato.
saluti

Si ma senza libido (desiderio sessuale) credo sia un po' difficle avere un'erezione, dato che OVVIAMENTE i due fattori sono positivamente correlati...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
non sono correlati cosi' direttamente .
saluti

Beh, è vero, si può avere una erezione anche senza essere psicologicamente e percetticamente impegnati da alcunché che abbia a che fare col sesso, anche se trovo difficile oltre che insipida la situazione in cui un soggetto si impegni in attività sessuali senza libido. Non vi sarà una coorelazione 1:1 ma sicuramente un nesso stretto c'é.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
si ma il punto e' che la finasteride puo' dare riduzione della libido SENZA INTERFERIRE con l'erezione .In altre parole i meccanidsmi dell'erezione non sono compromessi
saluti

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
a me sembra che la fina a livello di erezione qualche interferenza ce l'abbia
il fatto che le erezioni mattutine, nei periodi in cui ho assunto fina, siano solo un ricordo, a differenza di quando non la prendo, mi sembra la conferma che fina faccia qualcosa anche a livello idraulico(scusate ma non so come definirlo[:D])

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Quello chhe volevo dire e' che la finasteride puo' dare SEPARATAMENTE e non contestualmente riduzione deella libido oproblemi erettivi che sono sostenuti da mecanismi fisiopatologici diversi.
saluti

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Dall'esperienza personale credo invece che la finasteride abbia anche effetti meccanici sull'erezione: una testimonianza di quello che dico è nel side principale, ossia la sparizione dell'erezione mattutina e di quelle spontanee.
Questi due tipi di erezione sono le uniche possibili senza stimolo sessuale (libido) eppure vengono compromesse.
Mah...

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
si, anche per quanto mi riguarda niente di drammatico...ma solo 6 mesi dopo aver interrotto!
L'importante è essere tornato come un tempo, un anno da eunuco è la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo, credetemi.
Ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la finasteride agisce sull'erezione e sulla libido in modo diverso, solo che posso capire che mancanza totale di libido porta ad una non erezione ma non perche' sono correlati, puo' esserci anche mancanza di libido ma una buona erezione...

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate ma dopo 8 giorni ve lo devo dire. Forse sono l'unico al mondo a cui Proscar fa questo effetto ma su di me ha un'effetto collaterale molto particolare, è molto imbarazzante ma è così, su di me ha un effetto estremamente e spaventosamente e preoccupantemente LASSATIVISSIMO. Io prendo il mio quarto di Proscar alla mattina a stomaco vuoto tra le 7 e le 11 e dopo 5 10 minuti che lo assumo mi vengono dei dolori allo stomaco propio come la diarrea (che vergogna) e devo correre in bagno dove ogni volte viene fuori un'altro me stesso sotto forma di diarrea (che vergogna di nuovo). Che cosa mi sta succedendo? Cosa vuol dire? Come devo fare per evitare questo spaventoso effetto collaterale? E non è che il mio quarto di Proscar va via subito insieme alle feci dopo i 5 10 minuti che passano dalla corsa verso il water e che il mio organismo non faccia in tempo ad assorbire la finasteride come se non lo avessi propio preso? Aiutatemi e chiaritemi quasta cosa e per favore non prendetemi in giro altrimenti mi cadono il resto dei capelli. (mi imbarazzerebbe meno dire che non ho più erezioni che dire che mi viene la diarrea) AIUTO!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato
Scusate ma dopo 8 giorni ve lo devo dire. Forse sono l'unico al mondo a cui Proscar fa questo effetto ma su di me ha un'effetto collaterale molto particolare, è molto imbarazzante ma è così, su di me ha un effetto estremamente e spaventosamente e preoccupantemente LASSATIVISSIMO. Io prendo il mio quarto di Proscar alla mattina a stomaco vuoto tra le 7 e le 11 e dopo 5 10 minuti che lo assumo mi vengono dei dolori allo stomaco propio come la diarrea (che vergogna) e devo correre in bagno dove ogni volte viene fuori un'altro me stesso sotto forma di diarrea (che vergogna di nuovo).

bhe dalle parti nostre si dice, ti sei cagato pure gli occhi... questa parte del tuo post è tra le più divertenti del forum !

Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato
Che cosa mi sta succedendo? Cosa vuol dire? Come devo fare per evitare questo spaventoso effetto collaterale? E non è che il mio quarto di Proscar va via subito insieme alle feci dopo i 5 10 minuti che passano dalla corsa verso il water e che il mio organismo non faccia in tempo ad assorbire la finasteride come se non lo avessi propio preso? Aiutatemi e chiaritemi quasta cosa e per favore non prendetemi in giro altrimenti mi cadono il resto dei capelli. (mi imbarazzerebbe meno dire che non ho più erezioni che dire che mi viene la diarrea) AIUTO!

in 5/10 minuti il tuo corpo non si è nemmeno accorto che hai preso la fina... dammi retta...