Guarda viene data al posto della Finasteride,in caso di sidesVolevo chiedervi se serenoa può dare sides
NoGrazie, avendo i capelli molto fini volevo sapere se esiste qualche integratore per aumentare i diametri superiore alla mela annurca
Hai provato il nostroCiao Roma777, personalmente uso il Restax dal 2018 (prescritto da Gigli) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Per dare corpo ai capelli fini ti posso consigliare anche l'uso di prodotti volumizzanti: ho provato alcuni shampoo con cui non mi sono trovato niente male e che uso tutt'ora 1 volta a settimana (Nanogen e Kmax Volumizing sono quelli che preferisco, il Markeuticals Volumex invece non mi è piaciuto granchè).
Quotidianamente invece il prodotto che mi sta dando più soddisfazione è lo spray/spuma volumizzante da applicare post shampoo a capelli ancora umidi: ho trovato ottimo su di me il Volumea di Rene Furterer ma forse per il mio capelli il migliore è il Volumizing spray della Pytho, lo sto letteralmente adorando.
Porto avanti anche io una "battaglia" con i capelli fini (?) quindi sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che gli dona corpo e volume.
Il consiglio che ti do e di provare più prodotti/shampoo per capire quello più adatto al tuo capello. ?
Hai provato il nostro
https://www.hairshopeurope.com/kmax-volumizing-root-spray
O il nuovo Leave-in Conditioner
Kmax Stimulating Leave-In Conditioner
Kmax Stimulating Leave-In Conditioner balsamo senza risciacquo ad azione stimolante e protettiva. Riveste il capello e dona morbidezza, volume, districabilitàhairshopeurope.com
Grazie delle informazioni, sempre molto gentili? Io al momento uso uno shampoo extra dolce, di un'azienda poco conosciuta, il suo nome è flora. È naturale senza derivati da petrolio parabeni ecc.
Invece maschere a base di oli essenziali le avete mai provate?
Bisogna sempre utilizzare shampoo di qualità se si vogliono ottenere risultati apprezzabili e solo facendo questo salto si capisce la differenza (immagino lo avrai notato a che tu)Ecco per esempio, per il mio capello, lo shampoo extra dolce li lascia appiattiti e senza molta vita (in generale un po' con tutti gli extra dolce industriali che si trovano al supermercato).
Per la mia routine quotidiana alterno il Restax (ogni tanto lo sostituisco con il Markeuticals Accelerator Plus) e l'Annurmets Rivitalizzante: mi lasciano il capello morbido, pettinabile, e con un buon corpo (sono belli vitali).
Poi come detto, 1 volta a settimana uso uno shampoo volumizzante.
Prima del phon, spray volumizzante.
Su di me ho capito che lato shampoo devo alternarne almeno 2. Tempo fa, quando usavo un solo shampoo, dopo qualche lavaggio iniziavo ad avere i capelli spenti, difficilmente pettinabili in modo ordinato e con la piega che mi piace dargli.
Questa abitudine l'ho cambiata dopo che Gigli mi consigliò di alternare 2 shampoo e devo dire che ne ho tratto gran giovamento.
Bisogna sempre utilizzare shampoo di qualità se si vogliono ottenere risultati apprezzabili e solo facendo questo salto si capisce la differenza (immagino lo avrai notato a che tu)
Invece la mela annurca ti ha dato dei buoni risultati?
Sulle procianidine qui puoi farti una culturaInvece la mela annurca ti ha dato dei buoni risultati?
GrazieSulle procianidine qui puoi farti una cultura
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
Foto, feedback, risposte
Sulle procianidine qui puoi farti una cultura
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
Foto, feedback, risposte
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: