Ciao carissimo Palma,anche se non sono il dottor Gigli avendo letto le esperienze dei vari utenti di questo forum posso dirti che il saw palmetto sembra veramente un prodotto sicuro,viene considerato più che altro un coadiuvante a una terapia più incisiva...infatti quelli che l'assumono non hanno mai parlato di effetti fenomenali,più che altro si parla di lievi miglioramenti nella qualità del capello,poi tanti associano questo prodotto a finasteride oppure a minoxidil con antiandrogeni.
Ti ho risposto non di certo per prendere il posto dell'esimio dottore ma più che altro per farti anche notare che il tuo post non è molto idoneo alla sezione Psicologia e Calvizie,è più facile che il dottore risponda al tuo post nell'altra sezione in cui l'hai scritto tale e quale...Non occorre scrivere due cose identiche in sezioni diverse,vedrai che il doc ti risponderà nella sezione dove lui più frequentemente risponde...Spero che tu non abbia preso questa mia risposta con accezione negativa,è solo che essendo nuovo volevo darti una dritta!
Ciao e in bocca al lupo!