Effetti collaterali minoxidil

fin99

Utente
28 Aprile 2023
42
4
15
Salve a tutti, sto assumendo da tre e mesi e mezzo per due 2 ml di minoxidil 5% biorga e 1 mg di finasteride.
Ho acquistato da qualche gg un minox che lo fo fa la farmacia.
Sto notando che sempre più spesso ho un senso di nausea, di mal di testa, non tutto il giorno ma a momenti.
Prima dell'assunzione di minox non avevo questi sintomi. Poi in realtà continuo a mangiare come di consueto e non vomito, però ho questo senso di malessere.
È possibile che col minox fatto in farmacia la cosa cambi?
Oppure dovrei cambiare terapia?
Perché non credo assolutamente di poter resistere per anni a questo senso di nausea
Grazie a tutti
 

fin99

Utente
28 Aprile 2023
42
4
15
Domani passo in farmacia e me la faccio dare.
In effetti rileggendo il mio post è ambiguo: intendevo dire che il senso di nausea e di mal di testa lo ho già da qualche tempo, mentre il minox della farmacia lo sto usando da quattro giorni, quindi la cosa è da imputare al biorga (e magari in futuro a quello della farmacia).
È normale che dopo tre mesi e mezzo di assunzione abbia questi sintomi?
Dovrei cambiare cura?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
-no
-no

ci sono in giro molte influenze e virus intestinali

prova ad imbottirti di probiotici per una settimana VSL 3 una bustina al GG
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Quindi nulla che possa portare a nausea è una classica composizione di Minox.
La cosa strana è che con il Biorga non hai avuto problemi,se fosse un discorso di pressione,lo dovresti aver avuto anche con quello
 

fin99

Utente
28 Aprile 2023
42
4
15
No ho avuto problemi anche col biorga.
Cioè è da qualche settimana che ho nausea e cefalea, e il galenico lo uso da qualche gg,
Quindi se è è il Biorga.
Il farmacista mi ha detto che esclude un virus perché non mi potrebbe dare nausea e cefalea per un tempo così prolungato...
Quindi che devo fare ? Sospendere?
 
Ultima modifica: