effetti collaterali minoxidil + foto

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15

!AVVERTENZA! Leggi prima.

Per prima cosa, MOLTO importante ciò che sto per mostrarvi non Ha come intenzione! l'arresto del trattamento minoxidil! che usate oppure come brutta pubblicità per questo farmaco.

Anzi anche io ho dei prb. con i capelli e se il dottore me lo dovesse prescrivere l'ho prenderei lo stesso!

Io vi mostro soltanto quello che ho trovato su internet e non mi ritengo responsabile dell'autenticità del documento.

Il documento è scritto in inglese e in poche parole parla dei effetti collaterali di quest'ultimo nel caso in cui non venga usato correttamente.

Le foto non sono !adatte! alle persone sensibili.

Ribadisco il fatto che questo post non ha nessuna intenzione negativa da parte mia.

http://ihrb-story.com/minoxidil-side-effects/

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15

Per prima cosa, MOLTO importante ciò che sto per mostrarvi non Ha come intenzione! l'arresto del trattamento minoxidil! che usate oppure come brutta pubblicità per questo farmaco.

Anzi anche io ho dei prb. con i capelli e se il dottore me lo dovesse prescrivere l'ho prenderei lo stesso!

Io vi mostro soltanto quello che ho trovato su internet e non mi ritengo responsabile dell'autenticità del documento.

Il documento è scritto in inglese e in poche parole parla dei effetti collaterali di quest'ultimo nel caso in cui non venga usato correttamente.

Ribadisco il fatto che questo post non ha nessuna intenzione negativa da parte mia.

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
beh ma questi se lo sono spalmato come se fosse un bagnoschiuma secondo me..
io un leggero effetto collaterale l'ho avuto: infoltimento delle sopracciglia e l'ho notato oltre al fatto me lo hann detto gli altri anche dalle foto di qualche mese prima.. ora che nn uso più minox è rientrato tutto nella normalità.. nonostante abbia fatto moltissima attenzione a non farlo scivolare secondo me è dovuto al fatto che il minox entra in minima quantità sotto cute e quindi in circolazione nel sangue poi può essere che mi sbaglio..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
La gente proprio non sa leggere nemmeno gli articoli.... non dico gli studi!
In quella pagina si parla di minoxidil, vero.
Peccato che il link con le foto si riferisce all'ipertricosi CONGENITA, che significa che uno c'è NATO così....
http://www.dermnetnz.org/hair-nails-sweat/hypertrichosis.html
Se il minox facesse quell'effetto non credo proprio che ci sarebbero milioni di persone ad usarlo...
Son sempre più basita...

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
Infatti, non mi ero assunto nessuna responsabilità della veridicità del documento non volevo spaventare nessuno.

Anzi meglio cosi.......meno male che non colpa del minox

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si a conferma che non tutto quello che si trova su Internet corrisponde al vero!
Se quel tizio del blog avesse un attimino ragionato o perlomeno guardato meglio la pagina che ha linkato avrebbe capito...
Certo come ci sono arrivata io al fatto che aveva preso fischi per fiaschi bastava leggere un pochino meglio, son sicura ci arrivavi anche tu! [;)]