effetti collaterali minox

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
L'uso prolungato del minoxidil potrebbe portare ad un aumento della pressione oculare?
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
niente?
Messaggio di hdmi
L'uso prolungato del minoxidil potrebbe portare ad un aumento della pressione oculare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,698
7,420
2,015
Lo uso dal 98 tutti i giorni,mai riscontrato nessun problema.
Sbalzi a livelli di pressione arteriosa,possono accadere negli individui particolarmente sensibili
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Mi pare di capire che tu in passato abbia usato, con buoni risultati, il proxiphen.
Da una settimana l'ho sto usando anche io. Uso quello con minoxidil in forma liquida.
La sera ne applico 1 ml su tutto lo scalpo. La mattina uso 1 ml di perfect hair.
Ho una domanda farti.
Leggevo su anagen che dopo un uso continuo e costante (almeno 9/12 mesi), una volta raggiunti dei risultati apprezzabili, sia possibile usare il proxiphen a giorni alterni.
Non capisco una cosa.
Questo è un suggerimento di anagen oppure una indicazione data proprio dal dott. Proctor?
Eventualemnte, dopo un annetto circa, si potrebbero alternare, alla sera, proxiphen con minox e proxiphen N?
Grazie

Proxy ha scritto:
Lo uso dal 98 tutti i giorni,mai riscontrato nessun problema.
Sbalzi a livelli di pressione arteriosa,possono accadere negli individui particolarmente sensibili
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,698
7,420
2,015
La base e' minoxidil,quindi lo devi usare come tale.
Se la situazione e' stabilizzata,potresti farlo si
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
però non riesco a capire se l'uso a giorni alterni del proxiphen è una intuizione di Anagen oppure se è lo stesso Proctor a fornire detto suggerimento.

Proxy ha scritto:
La base e' minoxidil,quindi lo devi usare come tale.
Se la situazione e' stabilizzata,potresti farlo si

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,698
7,420
2,015
Non saprei.
Comunque ripeto,usalo come faresti con un minoxidil.
La cosa importante è che comunque applichi un minoxidil , quando non metti il prox
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Adesso mi daranno tutti addosso ma da quando ho smesso il minoxidil la mia potenza sessuale è notevolmente aumentata. Comunque tra gli effetti collaterali da bugiardino c'è anche l'impotenza quindi non è una cosa psicologica. Certo la fina al tempo mi aveva devastato...ho continuato quindi per anni con il minox..ora smesso tutto e le parti basse ringraziano molto [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,698
7,420
2,015
Bene!!!
Evidentemente sei molto sensibile a tutto quello che porta cambiamenti al tuo corpo.
Comunque minoxidil di norma non porta questi problemi.
Qui saremmo un branco di eunuchi