effetti collaterali della nipononivea

mednat

Utente
12 Gennaio 2007
59
0
65
Nelle discussioni precedenti ho letto degli effetti collaterali della Nipononivea:
_ipertricosi/irsutismo nelle aree delle sopracciglia, della barba, dell'addome
_scurirsi dei peli (sopracciglia, barba)

Volevo sapere se sono effetti collaterali solo della Nipo galenica, oppure qualsiasi prodotto a base di Nipononivea li può determinare?

In che misura avete notato peli più scuri (ad es da castano chiari a castano scuri)? Sono effetti reversibili?

Come fare per prevenirli?

Grazie per l'aiuto

mednat

Utente
12 Gennaio 2007
59
0
65
Nelle discussioni precedenti ho letto degli effetti collaterali della Nipononivea:

Volevo sapere se sono effetti collaterali solo della Nipo galenica, oppure qualsiasi prodotto a base di Nipononivea li può determinare?

In che misura avete notato peli più scuri (ad es da castano chiari a castano scuri)? Sono effetti reversibili?

Grazie per l'aiuto

mednat

Utente
12 Gennaio 2007
59
0
65

Grazie per l'aiuto

mednat

Utente
12 Gennaio 2007
59
0
65

Grazie per l'aiuto

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
a me non risulta che da qst effetti collaterali! Non è che ti confondi con il minoxidil?

mednat

Utente
12 Gennaio 2007
59
0
65
Ciao, diverse persone sul forum hanno osservato questi effetti colleterali con l'assunzione della Nipononivea http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23818

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ma non sono effetti da nipo, è addurdo, qualcuno l'avrà presa insieme al minoxidil, avrà avuto l'impressione di avere qualche perlo in più sulla barba e si è inventato sta cagata riferendola alla nipo..
ordinaria amministrazione mi pare..

vedrete che prima o poi qualcuno verrà dire che a causa della nipo o del minoxidil ha visto una crescita incredibile di peli in tutto il corpo..però magari ometterà di dire che un mese prima si era fatto la ceretta integrale..

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
effetti da nipo possono essere calo di libido, deficit di erezione, quelli della fina insomma, anche se io credo sia molto difficile..se fina ha un 4 per cento di sides possibili e nipo, che è un erba naturale, ha un efficacia inferiore alla metà, teoricamente per i sides vale la stessa cosa..

mednat

Utente
12 Gennaio 2007
59
0
65
Scusatemi, con niponivea galenica intendevo la nipo confezionata in farmacia/erboristeria per differenziarla dalla nipononivea della Fitologica

Alcuni sostengono che questi effetti collaterali possano verificarsi solo in pazienti di sesso femminile, però nella precedente discussione ci sono testimonianze anche di maschi che hanno osservato gli stessi effetti

Sarebbe utile sapere che protocolli di cura stavano seguendo questae persone mentre assumevano nipononivea

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
LA NIPO NON HA EFFETTI COLLATERALI DI TIPO SESSUALE!!!NON SI PARAGONA ALLA FINA!!!SVOLGE UN PROCEDIMENTO DIVERSO!!!CASOMAI PU0' PORTARE NAUSEA,MAL DI STOMACO O DISTURBI GASTROINTESTINALI...SE PRESA IN ECCESSO...

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
lucamodena
purtroppo finchè non si saprà con assoluta e inderogabile certezza che la diminuzione di dht NON è mai e dico mai in nessun caso una possibile causa di sides di tipo sessuale, anche la nipo, che è un antidht, potenzialmente può causarli.
Purtroppo non c'è un parere completamente univoco in medicina sul ruolo del dht nel nostro organismo. Se chiedi ai dermatologi, siccome loro devono curare i capelli tenderanno sempre a minimizzare i sides dei prodotti che prescrivono, e quindi ti diranno sempre che la fina dà problemi ad uno su mille e che la nipo è innocua, ma se chiedi ad un andrologo/urologo, specializzato di apparato sessuale e relative patologie, ti dirà esattamente il contrario..