edelweiß

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
apro questa nuova discussione per fare un po' d'ordine, come mi è stato suggerito
penso che chi segue questa sezione abbia già letto le cose scritte su questo argomento nella discussione del dr ningam, quindi che non ci sia bisogno di ripeterle, ad ogni modo inserisco il link così se a qualcuno è sfuggita può farsi un'idea, sono solo 3 pagine http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58877

ora qualcuno mi può dire a che percentuale si usa il dmso? [:D]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Anche io ho ordinato l'Edelweiss e il DMSO che in rete viene descritto come una sostanza naturale e quasi miracolosa.

Resta aperta la questione della quantità da utilizzare, per la stella alpina penso ad un 5% mentre per il DMSO non saprei, in un altro post l'utente SAS suggeriva di aggiungere solo qualche goccia di dmso al preparato.

Restiamo in attesa di suggerimenti.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Bene giuseppe, però proprio oggi sono venuto a conoscenza che nella stella alpina sono presenti sostanze già conosciute come anti dht e ciò non mi fa particolarmente piacere perchè siamo sempre lì, volevo qualcosa che fosse un po' diverso dalla 'solita minestra' e spero anche che non si vada incontro ai soliti side
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Scusami Giuseppe cosa sarebbe il DMSO? Questa è la prima volta che lo sento nominare.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Può sembrare impossibile ma io l'ho sentito subito che c'era qualcosa di anti dht perchè dopo i primi due giorni ho sentito un fastidio in zona pelvica e non è suggestione perchè non lo sapevo proprio, poi ho fatto una ricerca con google e mi è saltata fuori l'altra discussione e allora ho avuto la conferma. Ora vedo se rientra ma è incredibile come lo senta subito, l'ultima prova l'avevo fatta con la ru mi aveva spaccato in due proprio. Mi viene da piangere neanche un naturale posso assumere
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
In teoria sì. È stato fatto uno studio sui topi e si è vista ricrescita ma si sa che non tutto quello che funziona sui peli dei topi vale anche per i capelli agati umani topi e ha visto ricrescita ma si sa che non tutto quello che funziona sui peli dei topi vale anche per i capelli agati umani
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
Dai c e caso che,rientri il fastidio..che sia solo una cosa iniziale..ALMENO HAI LA CONFERMA CHE PENETRA ANCGE SENZA VEICOLANTE...IO NON AGGIUNGEREI DMSO SE BO VEDI COME LO SENTI
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Sì speriamo che rientri al più presto, ma magari è solo una coincidenza, magari il caldo il cambio di stagione non so. Ormai il dmso l'ho ordinato poi decido se usarlo intanto lo tengo a casa può venire utile per qualche altra sperimentazione[:)]
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
nonlosoaaa ha scritto:
Sì speriamo che rientri al più presto, ma magari è solo una coincidenza, magari il caldo il cambio di stagione non so. Ormai il dmso l'ho ordinato poi decido se usarlo intanto lo tengo a casa può venire utile per qualche altra sperimentazione[:)]


bravo..tieni duro
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
vi posto il commento di un veterano dei forum esteri, el duterino:

don't use DMSO, this is too systemic, it will bring all the stuff to your bloodstream quickly and even cross the blood/brain barrier..not very safe long term

Pare che sia un eccellente veicolante, forse troppo. si dice che faccia penetrare persino i batteri [B)]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
@nonlosoaaa

Ho ordinato l'edelweiss dove l'hai acquistato tu ed oggi ho ricevuto la comunicazione che sottoriporto. Ti chiedo se l'avevi ricevuta anche tu e in caso affermativo cosa avevi risposto.

Grazie.


Hello,

Thank you for your recent
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
tmw ha scritto:
vi posto il commento di un veterano dei forum esteri, el duterino:

don't use DMSO, this is too systemic, it will bring all the stuff to your bloodstream quickly and even cross the blood/brain barrier..not very safe long term

Pare che sia un eccellente veicolante, forse troppo. si dice che faccia penetrare persino i batteri [B)]



Su questo proddotto in rete si trovano pareri sia positivi che negativi.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
giuseppe, ho ricontrollato la mail e non ne ho trovato una simile
che corriere hai scelto? forse dipende da quello se no non so che dirti, però ti consiglio di confermare l'ordine, poi ci sono una ventina di euro da pagare alla consegna ma dovrebbe arrivarti

una considerazione sulla sostanza, devo dire che lascia lo scalpo molto morbido, ha davvero notevole capacità emoliente, se qualcuno la volesse usare per altri scopi
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
che pensi marlin del DMSO...e' cosi percioloso per te?? penetrare i batteri caspita..ma una volta che ci sia una notizia buona..maii
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' da anni che si parla di questo problema della penetrazione del DMSO e non solo, pare che da noi comunque il problema sia risolto alla radice, perché non lo si può usare nei prodotti cosmetici.

Non so se la questione dei batteri sia fondata, ma c'è anche una questione legata al cancro e al suo smaltimento da parte del corpo (che molti negano, fatto sta che è da anni che ha questi divieti).

http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetilsolfossido

Ciao

MA - r l i n
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io credo che con tutto l alcool che c'e' nelle noste lo zioni soprauttto nell emie i batteri vengano distrutti nello scalpo..alcool su alcol sullamia tetsa..spero di essere disinfettato bene..alla fine che batteri potrebbe far penetrare.bohh