ecoshamppo 05 come vi sembra ?

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao a tutti ! vorrei sapere chi a provato questo shampoo indicato per la derm seb e come si e' trovato... ho letto che per il dot marliani e' il migliore perche' ??? e se volessi acuistarlo come posso fare ?
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao a tutti ! vorrei sapere chi a provato questo shampoo indicato per la derm seb e come si e' trovato... ho letto che per il dot marliani e' il migliore perche' ??? e se volessi acuistarlo come posso fare ?
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao a tutti ! vorrei sapere chi a provato questo shampoo indicato per la derm seb e come si e' trovato... ho letto che per il dot marliani e' il migliore perche' ??? e se volessi acuistarlo come posso fare ?
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
L'ho usato diverso tempo, anche se non soffro di dermatite seborroica. Si tratta di uno shampoo discreto, ma non è delicatissimo (presenza di sls). Io preferisco andare su altri shampoo, francamente. Comunque, se sei interessato, lo puoi richiedere alla farmacia Rifredi di Firenze, basta che cerchi su internet i contatti.
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao ! grazie per le info ! io piu' che derm seb , ho capelli e forfora grassa che se non trattata potrebbero divenire derm seb ! posso chiederti quali shampoo mi consiglieresti di provare ??
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Senti il parere del tuo dermatologo. Comunque lo shampoo nizoral scalp fluid può esserti d'aiuto e in più è un blando inibitore del testosterone. Alternalo con uno shampoo delicato (accertati sempre che non vi siano sls nella composizione), tipo restivoil (nella linea vedi quello che fa al caso tuo) o il biokap (ci sono vari tipi per le diverse esigenze).