il forum di salus è composto da tante persone. in parecchio tempo mi sono arrabbiato, ho gioito, mi sono divertito, ho trovato calore e comportamenti diversi dai miei...sono stato bene comunque, non posso negarlo. il perchè sono venuto di qua? perchè dopo tutte le difese, dopo tutto l'aiuto che ho cercato di dare, con il mio modo a volte bizzarro lo ammetto, sono stato preso di mira, sono stato etichettato come uno che in un forum non ci sa stare; ma il bizzarro non è questo perchè, lo ripeto, io i miei errori con il tempo li riconosco, il bizzarro è stato che praticamente tutto il forum mi ha appoggiato, mi ha donato rispetto, mi ha fatto sentire prezioso e per un manipolo di persone che si conta sulle dita di una mano io devo mutare il mio modo di essere? ed allora mi domando...un forum non è composto da persone? se quelle persone godono del tuo modo di fare perchè deve decidere una ristretta minoranza, stranamente interessata a tutto tranne che a come il forum mi vede?
per questo listanozze, salus non è un covo di sfigati, come dici tu, ci sono alcuni sfigati ma che in realtà etichetterei in altro modo; non è un brutto posto e anzi spesso mi sono sentito in un ambiente accogliente e rilassante...quasi amorevole...a volte. gli uomini, caro lista, spesso sono invidiosi per delle sciocchezze e si comportano, sbandierando una ipocrisia indegna, come questo bruttissimo sentimento gli dice di comportarsi, perdendo ogni dignità, ogni capacità di scindere il bene dal male. scusate...per molti queste sono solo un mucchio di scemenze ma per chi mi ha seguito sono verità dettate da ore ed ore destinate a cercare di scuotere un depresso per due capelli in meno, dare info, gridare le mie idee, senza ipocrisia, senza timore di venire additato.
voglio essere sincero e spero che nessuno se la prenda ma dentro di me sogno che l'ambiente torni vivibile di là...vi sto mancando di rispetto perchè mi avete accettato senza indugio, ma lobo è nato in quel forum e non sapete quanto sono sentimentale....anche gli stessi nomi, mel, lady...non mi sembrano uguali qua...scusate, ho un attimo di sconforto perchè non riesco a capire come possa esistere tanta stupidità in un mondo virtuale.
so che non dovevo parlare di queste cose...passatemelo come sfogo.