eccomi qui!

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
ciao a tutti!
sono nuovo in questa comunity e...bè il primo messaggio è sempre difficile [:I] ...provengo dall'altro forum. non voglio tediarvi con le mie vicende di la (che tra l'altro siete liberissimi di andarvi a leggere) ma vorrei solo dirvi che ho dato il cuore in quel forum ma ho ricevuto solamente inimicizia da parte del gestore e bravo annesso (hehe non ce la facevo più).
ve lo devo dire, un pò mi dispiace approdare qua perchè con le ultime battute di questi giorni ho ricevuto un calore incredibile e un appoggio da tanti utenti e perfino dal dr. Gigli.
Be, spero di trovare tanti altri amici qui e magari riuscire a ritrovarne qualcuno che ha fatto o farà il grande passo del cambiamento.
che dire...posso essere utile per quanto riguarda la chimica e la fisiologia, sono ironico, inkazzoso, stravagante e sincero. spesso sembro burbero ma è solo un modo per animare un dibattito (sono uno di quelli che pensa che gli inglesi davanti ad una tazza di the non parleranno mai di cose interessanti)...cosa molto importante, quando capisco i miei errori so chiedere scusa!
il mio problema è la prolattinemia alta il che mi causa la perdita quasi totale dei capelli nei periodi di forte stress (heeh ho una ditta mia e spesso non dormo per lavorare).
insomma...eccomi qua! son Lobo! Piacere

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
ciao a tutti!
sono nuovo in questa comunity e...bè il primo messaggio è sempre difficile [:I] ...provengo dall'altro forum. non voglio tediarvi con le mie vicende di la (che tra l'altro siete liberissimi di andarvi a leggere) ma vorrei solo dirvi che ho dato il cuore in quel forum ma ho ricevuto solamente inimicizia da parte del gestore e bravo annesso (hehe non ce la facevo più).
ve lo devo dire, un pò mi dispiace approdare qua perchè con le ultime battute di questi giorni ho ricevuto un calore incredibile e un appoggio da tanti utenti e perfino dal dr. Gigli.
Be, spero di trovare tanti altri amici qui e magari riuscire a ritrovarne qualcuno che ha fatto o farà il grande passo del cambiamento.
che dire...posso essere utile per quanto riguarda la chimica e la fisiologia, sono ironico, inkazzoso, stravagante e sincero. spesso sembro burbero ma è solo un modo per animare un dibattito (sono uno di quelli che pensa che gli inglesi davanti ad una tazza di the non parleranno mai di cose interessanti)...cosa molto importante, quando capisco i miei errori so chiedere scusa!
il mio problema è la prolattinemia alta il che mi causa la perdita quasi totale dei capelli nei periodi di forte stress (heeh ho una ditta mia e spesso non dormo per lavorare).

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
ciao a tutti!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ciao lobo...a chi lo dici anch'io sembra stia perdendo i capelli per lo stress.....comunque ben approdato e benvenuto

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciaooooo Lobo
bentrovato e ben approdato di qua![:)]
Sono sicura che troverai tante persone disposte ad ascoltarti ed a scambiare con te battute tricologiche e non! [:p]

In bocca al lupo per l'inizio!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
sigh...novizio...ma come novizio? ahahahah sono anni che sparo budellate su forum di capelli e....novizio!!bwaaaaaa!!!
grazie ragazzi!

p.s. spero solo di abituarmi a questa nuova grafica...azz...diventerò cieco...lo so![xx(]

p.p.s. ciao cleo..e dammi un pò di tempo no? mica posso dare un taglio netto ad anni di post e 3d...

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Lobo,
benvenuto anche da parte mia [:253]
...Ironia e sincerità son qualità rare e,per questo, bellissime!

CiaoCiao [;)],
Lilo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Lobo
alla tua velocità impiegherai pochissimo a collezionare stelle! [:D][:D][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
lady...quoque tu filia mea (hahaha e da questo capirete anche la mia preparazione in latino!!!lo odio, lo odio, lo odioooo...wow..posso dirlo senza nessun linciaggio!)

lady lady come faccio a mettere la banana di qua?
........................
.......................
........
che ho dettoooooooo? no aspettate non bannatemi subito...la banana è il mio avatar...non era una oscenità![:p][:p][:p]

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
tra l'altro lady non mi avevi mai detto di essere un membro attivo...di solito il membro attivo sono io di la...adesso sarò solo membro......

p.s. 3 post 2 po*cate...bella presentazione che mi son fatto![:eek:)]

24 Maggio 2005
330
0
265
io direi che non sono un membro prima di tutto...ma va beh,per la banana devi andare nelle impostazione del tuo profilo cicci

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Lobo
vedo che ti sei presentato! [:D][:D][:D][:D][:D]

Per quanto riguarda la banana ti basta andare nel tuo profilo ed inserire l'avatar! [;)]

01.gif
01.gif
01.gif

Cleopatra

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Benritrovato Lobo!
hehehe quando ho cominciato a leggere il thread ho pensato di risponderti... Ah si, Lobo della banana!!!![:D] Si ormai quello è il tuo avatar...[;)]
baci
Claudia

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
eccomiiiii...heheeh come ballo bene! uff senza banana proprio non ci so stare ( ecchecaz basta no!)

claudia...ma come il lobo della banana? cosi sembra che io sia un commerciante di frutta sudamericana! l'uomo della banana ha detto si.

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
ma...ma....scalpus..fratellino!! hehe visto damocle che figura di sterco che sta facendo di la?

claudia sei una delle ancelle del mio harem di solas..opss...salus sotto falso nome? [8D]
azz...anche l'harem mi toccherà ristabilire...ooooooooook!! vaaaaaa bene!!! diamoci da fare!

24 Maggio 2005
330
0
265
IO e SCALPUS dopo esserci consultati siamo giusti alla conclusione che il NOVIZIO lobo potrebbe essere anch'egli un clone di Geppo

[:D][:D][:D][:p][:p][8D][8D][8D]