sin da bimbo l'alimentazione era basata su: colazione cereali,pranzo mangiavo poco,ed evitavo verdure,a cena o cereali o un panino.
Mo che ho 23 anni e la cosa è la stessa,di carenze e probabile che ci siano.
Da quando ho 10 anni la situazione familiare e nera,su più fronti,vari lutti e litigi in tra familiari.
Adolescenza penosa e triste,e presente uguale,quindi non ce stato un giorno senza tristezza o nervi allo stomaco.
Da quando ho 16 anni che vado a dormire per abitudine verso le 2-3 e mi sveglio alle 12-13,pr di più ci sono notti dove prima di prendere sonno a letto,passano un paio di ore.
Ultimamente scrivendo con una amicizia che studia medicina riguardo gli stati di ansia che stanno divenendo sempre più ffrequenti con relativi attacchi di ansia leggeri,mi ha consigliato di vedere un medico perchè secondo lei ci sono anche segni di uno stato depressivo.
Sembro esagerato lo so,ma la vita mi va più storta che dritta..[8)] poi metti che a 23 anni non co diploma e nemmeno uno spiragli di trovare lavoro,e quindi la cosa mi preclude un pò di desideri,dato che la situazione familiare non è rosea.
Poi come ciliegina sulla torta,nella famiglia di mio padre sono capelloni,lui stesso non ne ha mai persi fino a quando era con noi,il fratello a 58anni nessuno accenno di problema.Poi i primi accenni di stempiature sono arrivate 4anni fa,con l'inizio di problemi con mia madre e problemi a lei relativi...stessa cosa per i miei fratelli..infatti fu un periodo pesante.
Quindi se quel sito ha basi concrete,potrebbe essere il mio caso..[
]