Ecco le nuove foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Complimenti bissenti. Veramente favoloso. Sono contento. Dai un sacco di speranza. Mi sembra che sei il secondo utente di questo forum che ha documentato con fotografie i succesi avuti. E un po come la continuazione di un film. Anferri era Rambo 1. Tu invece sei Rambo 2 la vendetta.

Saluti

13 Settembre 2005
511
1
265
beh sicuramente sono più lunghi però mi sembrano anche di più e soprattutto più spessi di diametro!!
Guarda che è un buonissimo risultato perchè la fina a 4 mesi comincia a ingranare pian piano mentre il minox dopo 2 mesi si può dire che ancora deve dire la sua sta appena cominciando ti assicuro..
continua così e mi raccomando non sottovalutare gi shamoo e lava i capelli tutti i giorni..
Certo le foto sopratt se fatte da solo è quasi impossibile farle tutte in condizioni identiche(luce,inquadratura,distanza dall'obiettivo) però la lunghezza di capelli potevi farla identica con una macchinetta(che immagino usi)..
..io quando ci provo mi vengono fuori delle schifezze assurde..
ho fatto una foto il giorno stesso che ho interrotto il propecia ed ho cominciato contemporaneamente con revivogen integratori shampoo nuovi(nano e revivog)e tra breve nipo..
l'unica cosa rimasta uguale è il minox anche se mi sa che lo scalerò un po' il 5% mi stordisce spesso.. certo non è il momento adatto..
Tra un paio di mesi riproverò a fare una foto per vedere i peggioramenti che vi saranno di certo..

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Che ottimismo pochi maledetti!Non direi che questo sia l'approccio mentale migliore per l'inizio di una nuova terapia...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
bissenti bravo
cmq prova a fare una foto con la stessa lunghezza di capelli
così anche per te l'immagine diventa + confrontabile

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Scusa Bissenti, hai detto:

la chierica non la riesco a recuperare,non noto nulla,stranissimo.....
mentre sulla nuca ho recuperato quasi 2 cm......

Che vuol dire che hai recuperato 2 cm? Cioè la linea frontale è avanzata di 2 cm? o che? (mi sembrerebbe fantascienza...) [X]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
intendeva dire che sull'area della nuca la chierica si era estesa,e in quella zona ha recuperato 2 cm.Se hai presente i gradi più alti della scala norwood o hamilton portano progressivamente alla forma a ferro di cavallo intorno alla testa...e al nostro amico bissenti la zona del vertex era stata a tal punto intaccata che il diradamento si stava spostando verso la nuca per portare a quella forma caratteristica di cui ho parlato prima.In quella zona ha recuperato 2 cm.Per vertex probabilmente intende una zona + ristretta,intenderà il centro della zona della chierica.non so se sono riuscito a spiegarmi...

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
no,sopra la nuca i capelli si son reinfoltiti,nel senso che il cerchio tendo a chiudersi,mentre sopra la testa nulla.

energy grazie,e' come dici tu !! cool!

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Che ottimismo pochi maledetti!Non direi che questo sia l'approccio mentale migliore per l'inizio di una nuova terapia...

E difficile essere ottimisti lasciando il propecia e scalando il minox(che ancora non ho fatto)..
comunque.. barcollo ma non mollo!!!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ciao bissenti ,
direi che si vede molto il miglioramento !
I capelli hanno una pigmentazione differente rispetto alla prima foto percui molto sono piu' spessi e forti
Le zone lucide sono a livello centimetrale molto meno ampie stai rispondendo bene al trinomio fina + integratore* minox .
Sono convinto che a fine luglio sarai completamente un ' altro
bravo bissenti continua con entusiasmo voglia e costanza !
ciauu
piero

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ciao vince ,
stavo riguardando le foto or ora si i capelli sono piu' lunghetti da una foto all' altra si notana ma stai rispondendo veramente bene alla cura ! Stai invertendo il processo di miniaturizzazione del capello continua così
;-)
ciau

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro bissenti
complimenti davvero...i risultati sono evidenti e questo non può che farmi un immenso piacere!
Psicologicamente è importante non solo per te che ne sei il diretto interssato ma anche per tutti coloro che ogni giorno, guardandosi allo specchio, sperano di veder qualcosa cambiare in meglio!
Ti auguro che i passi in avanti siano sempre più importanti!
In bocca al lupo per il prosieguo della cura e continua a mantenerci aggiornati!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]