Ecco le nuove foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5984&cid=77

Eccomi,non stavo nella pelle,avevo promesso di postarle a novembre prima dell'altra visita,ma visto i risultati sorprendenti,ho deciso di anticipare i tempi......

Ho scattato le foto nella stesse condizioni,stessa luce(1 metro di distanza dalla testa) stesso macchina( nokia 6600)stesso taglio.......

Sono solo al secondo mese di terapia dal dermatolgo,sto seguendo una cura base,a breve la terapia sara sostituita con la nuova,secondo le nuove analisi del sangue....

In bocca a lupo a tutti e non mollate mai!

p.s: dimenticavo il vertex e' salito di 2 cm,impressionante..

A parer mio devo questi risulati alla fina(io prendo proscar 1/4),in quanto,gia con essa avevo notato un netto miglioramento.....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Eccomi,non stavo nella pelle,avevo promesso di postarle a novembre prima dell'altra visita,ma visto i risultati sorprendenti,ho deciso di anticipare i tempi......

Ho scattato le foto nella stesse condizioni,stessa luce(1 metro di distanza dalla testa) stesso macchina( nokia 6600)stesso taglio.......

Sono solo al secondo mese di terapia dal dermatolgo,sto seguendo una cura base,a breve la terapia sara sostituita con la nuova,secondo le nuove analisi del sangue....

A parer mio devo questi risulati alla fina(io prendo proscar 1/4),in quanto,gia con essa avevo notato un netto miglioramento.....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao, complimenti per gli ottimi risultati, da chi ti curi? ma tu non partivi da una situazione disperata? sembra che stai recuperando tutta la tua chioma, anche sulle tempie. e bravo

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Senza offesa tu ovviamente lo noterai meglio ma a me sembrano solo più lunghi...sei sicuro che sia la stessa lunghezza bissenti?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Secondo me tra un annetto avrai dei bei risultati se insisti e resti costante....hai una diradazione estesa ma tutti i capelli sono in stato reversibile almeno in buona parte

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ammazza!
Sapete che sembra più fattibile recuperare il frontale ceh il vertex a vedere ste foto?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
forse son un 0.1 piu lunghi ma proprio nulla.....le foto non rendono giusitizia,chi mi conosce stenta a crederci..

dimenticavo,la chierica non la riesco a recuperare,non noto nulla,stranissimo.....
mentre sulla nuca ho recuperato quasi 2 cm......

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
credo che sono un po' piu' lunghi i capelli ma si nota bene che il miglioramento è evidente...continua cosi' nel giro di due anni torni com'eri..io sto facendo fina da 8 mesi e i riusltati sono grandiosi a me stanno riscrescendo anche capelli sulla fronte e sulle tempie, forse con il minox i risultati sarebbero ancora migliori ma voglio aspettare..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Bissenti,
complimenti! Si i risultati si vedono, eccome! Soprattutto nello spessore e nella qualità del capello.
Per il vertice forse ci vorrà un po' più di tempo, visto che di solito è il primo a peggiorare con la a.a. si vede che è anche l'ultimo a migliorare con le cure....
baci
Claudia

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
complimenti, dai tempo alla fina di lavorare e sul vertex avrai dei miglioramenti...

4 mesi sono ancora pochi, e comunque sembri un buon risponditore al farmaco!

continua così

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Il miglioramento c'è eccome,altro che solo più lunghi...si nota anche dal semplice fatto che la cute non presenta affatto zone lucide,a differenza della prima foto.E come al solito è fondamentale che il cuoio capelluto si trovi in ottimo stato,perchè solo in questo modo i capelli hanno terreno fertile per crescere sani!Anche io credo che migliorerai parecchio!Vedrai ispessirsi notevolmente le zone che inizialmente erano leggermente diradate mentre ci vorrà decisamente più tempo per le zone che presentavano un maggior numero di vellus.Quindi penso che si noterà per un bel po' questo effetto di disomogeneità.Comunque tieni duro e vedrai che i risultati saranno notevoli!