Ecco le immagini...

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Scusate se apro un'altro post ma se le avessi messe nell'altro posta avrei solo creato confuzione.[|)]

immagine002fz9.jpg


immagine008no2.jpg


Le foto sono mie appena dopo uno shampo con Kerion K. sento prurito dappertutto e la desquamazione non ha bisogno di parole...

La cosa strana però é che il giorno dopo la testa é unta. Come se avessi sudato (io sudo poco in generale) o non l'avessi lavata da chissà quanto. Il dot. Sarchi mi aveva detto che quell'unto era seborrea.
Mi prescrisse anche il locoidon...
Vista la rasatura il problema é proprio sulla cute e non sui capelli.

Fino ad oggi ho provato:

- Nizoral + Crinegras: era migliorata per qualche mese sotto l'aspetto unto ma non desquamazione.
- Triatop con restivoil: nulla
- Solo shampo delicato: disastro
- Ora utilizzo solo il Kerion K

Ultimi consigli:
- shampoo e la lozione neril (utilizzati da un utente con ottimi risultati
- keto-oil

Help ragazzi--- non ce la faccio più!!!
Ma oltre a pelarmi che devo fare con sti capelli???? [:(][:(][:(][:(]

Grazie davvero a tutti per i consigli che mi sono già stati dati e per queli che avrò.
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Scusate se apro un'altro post ma se le avessi messe nell'altro posta avrei solo creato confuzione.[|)]

immagine002fz9.jpg


immagine008no2.jpg


Le foto sono mie appena dopo uno shampo con Kerion K. sento prurito dappertutto e la desquamazione non ha bisogno di parole...

La cosa strana però é che il giorno dopo la testa é unta. Come se avessi sudato (io sudo poco in generale) o non l'avessi lavata da chissà quanto. Il dot. Sarchi mi aveva detto che quell'unto era seborrea.
Mi prescrisse anche il locoidon...
Vista la rasatura il problema é proprio sulla cute e non sui capelli.

Fino ad oggi ho provato:

- Nizoral + Crinegras: era migliorata per qualche mese sotto l'aspetto unto ma non desquamazione.
- Triatop con restivoil: nulla
- Solo shampo delicato: disastro
- Ora utilizzo solo il Kerion K

Ultimi consigli:
- shampoo e la lozione neril (utilizzati da un utente con ottimi risultati
- keto-oil

Help ragazzi--- non ce la faccio più!!!
Ma oltre a pelarmi che devo fare con sti capelli???? [:(][:(][:(][:(]

Grazie davvero a tutti per i consigli che mi sono già stati dati e per queli che avrò.
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Scusate se apro un'altro post ma se le avessi messe nell'altro posta avrei solo creato confuzione.[|)]

immagine002fz9.jpg


immagine008no2.jpg


Le foto sono mie appena dopo uno shampo con Kerion K. sento prurito dappertutto e la desquamazione non ha bisogno di parole...

La cosa strana però é che il giorno dopo la testa é unta. Come se avessi sudato (io sudo poco in generale) o non l'avessi lavata da chissà quanto. Il dot. Sarchi mi aveva detto che quell'unto era seborrea.
Mi prescrisse anche il locoidon...
Vista la rasatura il problema é proprio sulla cute e non sui capelli.

Fino ad oggi ho provato:

- Nizoral + Crinegras: era migliorata per qualche mese sotto l'aspetto unto ma non desquamazione.
- Triatop con restivoil: nulla
- Solo shampo delicato: disastro
- Ora utilizzo solo il Kerion K

Ultimi consigli:
- shampoo e la lozione neril (utilizzati da un utente con ottimi risultati
- keto-oil

Help ragazzi--- non ce la faccio più!!!
Ma oltre a pelarmi che devo fare con sti capelli???? [:(][:(][:(][:(]

Grazie davvero a tutti per i consigli che mi sono già stati dati e per queli che avrò.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
potresti applicare un cortisonico in modo da ridurre l'infiammazione (che è evidente e marcata nelle foto).
Al quale puoi associare una crema come Propso cap, mettendola dopo aver lavato la cute e lasciandola agire per almeno una decina di minuti e poi la lavi via.
Per lavare la cute puoi utilizzare uno shampoo al ketoconazolo, come per altro hai già fatto, come il triatop o il nizoral; alternandolo ad uno shampoo delicato.

è fondamentale ridurre la flogosi, se lo fai in primo luogo riduci il prurito, e pian piano normalizzi anche la seborrea
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Sporanox cps una cps dopo pranzo per 12 gg. Localmente olio di mandorle dolci 3-4 pre prima dello shasmpo e Ketompusde 3 violte la settimana
saluti
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Ecco dov'era... non trovavo più il mio post[:D]

Che cos'é il ketompusde?

Posso chiedere come mai é stato postato il post dalla discussione degli shampo...? Io ho bisono di trovare lo shampo adatto alla mia testolina....[:(]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
ho sbagliato a digitare il termnine esatrto e' Ketomousse . nel caso hai bisogno di una cura e non e' detto che sia fattuibile solo comn uno shampoo..
saluti
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Buongiorno dottore. Grazie per la cortese risposta.
Ho iniziato oggi la cura con le compresse da quel che ho capito sotituiscono lozioni come il locoidon..
Ketomousse ho visto che é uno shampo specifico.

Grazie ancora e saluti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
La Ketomousse non e' uno shampoo:
http://www.stopallaforfora.it/index.php/Keto-Mousse/?phpMyAdmin=ME3Yh6ZNDFY-EDu9EV8ZVOg7Q4f

ciauzz[8D]
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Ok come non detto. Grazie a tutti.
Quello che non ho capito é se dopo l'applicazione del Keto-mousse i capelli devo essere lavati.
Come shampo potrebbe andare bene Crinegras? Me lo aveva prescritto il dot. Sarchi quando ero andato da lui tre anni fa per lo stesso problema. (Nizoral + Crinegras + Locoidon)