ecco la situazione

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Si ma non sai quanti ne sono caduti!! Speriamo ricrescano sani caxxxx
Nn saprei come gestirmi la terapia

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Beatles ha scritto:
Se posso darti un consiglio personale evita le medicine...io ero così come te se non ancora più capelluto fino a 4/5 anni fa. Da quando vado dalla dermatologa con costanza e assumo medicine (minox e tutto il resto) la situazione è peggiorata da morire...

Se potessi tornare indietro farei sicuramente una scelta diversa (questo per quanto riguarda la mia esperienza personale)...

Hai assunto anche finasteride?

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Si Per. Poco perche la prendevo ma ero in eff cronico quindi era inútile, mi cadevano i capelli corti nuovi che erano sani.. Perche me lo chiedi?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
di tutti quelli che ho visto nei forum vari lui e' senza dubbio il piu' agato,
li batte tutti.
io al suo posto starei lontano dai forum di calvizie e medicine per anni....non ha nemmeno una minima stempiatura...
e' perfetto...

Nich92 ha scritto:
Se hai aga, sei di sicuro l'agato più folto che abbia mai visto [8D] Quoto gli interventi precedenti, secondo me non hai davvero nulla, puoi stare tranquillo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
In quella situazione lascerei stare duta e fina. Al max prendi serenoa e continua con la vit.d e on pazienza. Vedrai che se 'effluvio era dato da quella arenza recupererai.

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Non saprei se continuarla o meno.. Il mío obbiettivo ë quello di mantenere e recuperare il mal tolto. Se arrivo si 30 COI capelli sn piu Che contento

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ciao Raga, Volevo chiedervi se secondo voi é normale una caduta continua di capelli, anche se non tanti, o questo buzón dire Che cadranno fino a finire?
Oppure deve arrivare un momento in cui non ne cadono piu??

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
I cadelli cadono a tutti, uomini, donne, aga, non aga. Hanno un loro ciclo e la caduta fa parte di questo. L'importate è che ricrescano e come.