ecco la mia stempiatura .

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Eh ma allora proprio in fondoooo xd!
Noooo,se inizi il minox devi cmtinuarlo a vita,pena perdi tutto con interessi alla sospensione,altro che prevenire...Mi ricordi un utente di un altro forum[:209]

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
MiII se perdo con l interesse non lo uso allora l altro utente del altro forum che aveva fatto lo usó e perse i capelli?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
L'utente in questione non usa nulla,ma fa le tue
stesse domande,quindi mi son detto a ri-eccolo[:D].Non pensare alla chioma che non ne hai motivo

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
La verita è che sto una m**da a livello mentale ... a livello generale forse avrei bisogno di un po di serenità in tutti i campi della vita dalla famiglia all amore sono depresso nonho più voglia di vivere mi alzo la mattina e ce la metto tutta peri essere felice ma ecco che appena sembra che tutto va perni verso il giusto arriva qualche cosa è dal gradino salito cado di quattro gradini ecco il mio sfogo Dell una qualche integratore per l umore ... cara vita sarò la tua pu***na amica .

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non pensare che agli altri vada meglio,anche se li vedi col sorrisone a 32 denti.Vivi alla giornata e gusta ogni piccola cosa,occasione che ti si presenta,senza pensare al di più.La verità (e vale per tutti) è che la vita in sè (e ora passo per mega pessimista) è perdita continua,un lento appassire verso l'unica certezza concreta,la fine della stessa.Prima che questa arrivi ti si presenteranno momenti piacevoli,meravigliosi magari,ma come in ogni volo,prima o poi si atterra.Quindi metti in preventivo sempre l'atterraggio,prima di decollare,apprezzerai di più ciò che hai nell'immediato.E ricorda tocca a tutti...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Non pensare ai tuoi capelli che non hai nulla!!pensa altri tipi d pelo,anche senza pelo [:D]
Goditi la vita...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
C'è ben poco da ridere.Guarda che l 'effetto placebo ha un suo perchè.Proxi a furia di pensare a cose pelose,ha tratto benefici a livello capillare.Occhio però a visualizzare situazioni rigogliose altrimenti si rischia di perdere i benefici[:p]

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Chi troppo ci pensa resta senza ahah esperienza personale i tutti i campi meglio non pensarci giusto.