Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma nel mio caso è così...Vedi...Se perdi centinaia di capelli il giorno con aggravamento della dermatite e usavi uno shampo antiforfora per lavarli il passo successivo sarà qlcs di più potente tipo il triatop,poi arriva il Nizoral,poi spunta anche il Locoidon,se fosse esistita una versione dermatologica dell'acido muriatico forse mi avrebbero fatto usare anche quello...Io ho avuto la forza di tornare indietro subendo spesso anche peggioramenti,tornare verso un approccio più delicato..Ma non tutti ci riescono finchè i capelli non finiscono.
Io sono dell'avviso che curare con il cortisone sia possibile solo per brevi periodi,anni di cortisone invece ti faranno pagare il conto.
JK
------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea
La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...
Io sono dell'avviso che curare con il cortisone sia possibile solo per brevi periodi,anni di cortisone invece ti faranno pagare il conto.
JK
------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea
La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...