ecco la mia cura propecia minoximen...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sono stato stamattina dal dermatologo mi hà prescritto una compressa di propecia al giorno(la propecia sarebbe la finasteride giusto?), ed il minoximen da mettere sulla testa ogni sera in piu fare degli esami del sangue tra 3 mesi,....dopo quanto tempo con questa cura si possono vedere i risulatati per la calvizie androgenetica?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sono stato stamattina dal dermatologo mi hà prescritto una compressa di propecia al giorno(la propecia sarebbe la finasteride giusto?), ed il minoximen da mettere sulla testa ogni sera in piu fare degli esami del sangue tra 3 mesi,....dopo quanto tempo con questa cura si possono vedere i risulatati per la calvizie androgenetica?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dottor gigli alla sera quando devo mettere il minoximen sulla testa devo fare prima lo shampoo o posso metterlo anche senza fare lo shampoo(hò dimenticto di chiederlo al derma),poi volevo sapere se al mattino posso mettere il toppik nel frattempo che la cura d à i risulatati?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
se preferisci dopo lo shampo quindi a capelli puliti,altrimenti almeno 4 ore prima dello shampo!la lozione a bisogno comunque di qualche ora di posa sulla cute senza essere sciaquata via.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dottore posso fare anche la tintura ai capelli una volta al mese visto che nei lati hò alcuni capelli mezzi bianchi?o è vietata la tintura x chi sta facendo terapia con minoximen e propecia?