Ecco,ho trovato la foto che avevo perduto!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
sicuramente sei uno tra i casi più fortunati che abbia mai visto

Ebbene si...Anche Dott. Campo e' rimasto stupito,poi quando ha visto le foto lo e' era ancora di piu!
Addirittura mi ha chiesto se poteva averle!

Mi ha detto una cosa importantissima, son stato molto preciso nel curarmi!
Ho rispettato tutti i tempi per le applicazioni (12 ore) e son stato sempre costante !
Mi ha fatto un discorso molto importante riguardante i tempi di applicazione.
Praticamente ci son degli studi che affermano l'importanza della tempistica riguardante le applicazioni di minox !
Ovvio che la cura dovrebbe fare effetto comunque,ma piu si e' precisi(anche riguardante l'applicazione con il cotton fioc) e piu ci avviciniamo a un risultato soddisfacente!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
veramente bissènti è la dimostrazione dell'incostante, del menefreghista e di quello ke lascia passare tutto senza curarsi, poi alla fine gli viene in mente di provare e per una gran botta di c**o ha dei buoni risultati[:D]

No,mi dispiace contraddirti!
Appena iniziai a perdere i capelli a 18 anni,presi il propecia per 2 anni e passa senza nessun risultato!
La mia disinformazione,dovuta anche al fatto che ancora questo sito non esisteva e che nessun tricologo a cagliari ti da una cura seria, mi ha portato
verso un'altra strada e cioe'verso un centro famoso il quale mi aveva assicurato che i capelli li avrei persi nel giro di pochi mesi,ma con un loro metodo molto famoso non invasivo ecc avrei recuperato la mia piu totale capigliatura......STRONZATE....
........cmq dopo 14 milioni di vecchie lire mi son arrivate 3 cose che non volevo,tipo tre parrucchini ma ancora piu brutti,con pettinatura anni 30 ...accantonata anche questa idea mi sono praticamente rassegnato!

Infine e' arrivato questo sito ecc la storia la conoscete gia!

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao bissenti, sono molto contento per te, te lo meriti dopo tutto quello che hai passato. volevo chiederti una cosa: come ti sembra la qualita del capello?mi spiego meglio: con i capelli cortissimi il miglioramento del tuo aspetto è evidente in quanto sei più coperto, ma se li lasciassi crescere credi che avresti un buon effetto estetico?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè bissè, ho detto così perchè comunque hai abbandonato le cure, ke tu poi ti sia fatto prendere dai tentacoli del truffatore, è un altra storia.
Ma comunque era solo 1a battuta!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
questa è la dimostrazione che nel tuo caso che avevi una alopecia aggressiva la propecia non faceva una mazza e questo ottimo risultato che hai avuto secondo me è dovuto principalmente al minoxdil forte stimolatore della crescita...ciao

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ettore
Bravissimo !!!!
è bello vedere risultati positivi

Bissenti se non è un problema perchè non la metti qui la tua cura così la leggiamo tutti?
grazie mille davvero
e complimenti ancora

No,non e' un problema,figuriamoci,e che non capisco bene alcuni componenti e non vorrei fare danno!

Cmq,il mio minox e' passato dal 2% al 2.4% e son diminuite alcune cose!

e' cambiato anche l'integratore con olio di pesce e cartilagine di squalo!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
bravo bissè!!!!! sei la dimostrazione che non bisogna mollare! ricordati di informarci su cosa dice il doc!

Mi ha anche detto di sperare di mantenere questi risultati del tempo e crede che molto del merito vada ai pazienti che applicano la terapia (in particolare la lozione) con l'attenzione necessaria, rispettando sia la frequenza (bi-giornaliera) che le modalità (cotton fioc, riga per riga).
parole sue , tratte da una sua mail inviata proprio oggi a me

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
vabbè bissè, ho detto così perchè comunque hai abbandonato le cure, ke tu poi ti sia fatto prendere dai tentacoli del truffatore, è un altra storia.
Ma comunque era solo 1a battuta!

hehe certo figurati non mi son mica offeso...ricorda che io alle battute rido quasi sempre :)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matteo
questa è la dimostrazione che nel tuo caso che avevi una alopecia aggressiva la propecia non faceva una mazza e questo ottimo risultato che hai avuto secondo me è dovuto principalmente al minoxdil forte stimolatore della crescita...ciao

esatto,la lozione e' importantissima.....ma a me stava dando anche qualche risulato la fina da sola nei primi 2 mesi e non quando la presi 7 anni fa!

secondo me comincia a dare i risultati quando la calvizia tende a stabilizzarsi!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
sicuramente sei uno tra i casi più fortunati che abbia mai visto

si e' vero,la fortuna puo' contare tanto,ma evidentemente anche la costanza ,la precisione nelle applicazioni e naturalmente la medicina !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da trotter2004
è stato bravo ma credo che avvicinarsi a questo forum sia per tutti migliorativo sicuramente dopo essere entrati vedere le foto di annferri è molto invogliante per tutti come le sue testimonianze scritte bravi ad entrambi

esatto,e' questo forum che mi ha aiutato..io non conoscevo neanche l'esistenza del minox ecc.....
Mi hanno invogliatole foto di annferri e ci ho voluto vedere chiaro!
Ora spero che anche le mie invoglino gli altri!
Spero anche che nessuno si faccia fregare,ma che acquisti sempre quello che gli pare senza inganno!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pdmo
ciao bissenti, sono molto contento per te, te lo meriti dopo tutto quello che hai passato. volevo chiederti una cosa: come ti sembra la qualita del capello?mi spiego meglio: con i capelli cortissimi il miglioramento del tuo aspetto è evidente in quanto sei più coperto, ma se li lasciassi crescere credi che avresti un buon effetto estetico?

Grazie di cuore..la qualita' dei capelli e' mista..quindi deve ancora migliorare,cio' vuol dire che il risulato finale sara' ancora un altro! :)
li sto lasciando crescere,non sono il massimo,cmq c'e' ancora molto tempo ,son solo agli inizi!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Complimenti bissenti
risultati visibili ed incoraggianti per tutti!
Sono felice che questo forum ti sia stato utile..è questo lo scopo! [;)]
In bocca al lupo per la visita romana e facci sapere l'esito!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

Grazie,si utilissimo!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao Bissenti.
Scusa, tu applichi il Minox 2 volte al giorno, giusto?
Io ho applicato per 11 anni il Minox 2% due volte al giorno, poi da due anni a questa parte l'ho sostituito con quello al 5% riducendo però l'applicazione ad una (ma inserendo il propecia).
Ho letto che tu utilizzi il metodo del coton-fiocc (io l'ho sempre applicato col contagocce). Secondo il tuo dermatologo l'efficaci è superiore con questo metodo e con due applicazioni al giorno anzichè una?
Grazie. rik