Ecco,ho trovato la foto che avevo perduto!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Per chi non le avesse mai viste,mi rivolgo ai novelli,queste son le mie foto ottenute solamente con 2 mesi di minox galenico al 2% + integratori !
Naturalmente con l'aiuto della fina che nella prima foto prendevo gia da 2 mesi,quindi se la matematica non e' un opinione nella seconda foto avevo gia assunto la fina da 4 mesi!

Questo forum e' l'unica cosa che mi ha risolto veramente il problema!
Mi ha fatto conoscere un sacco di persone che ne' sanno tantissimo..Annferri,ricordi quando ti stressavo?:)
per non parlare di tutte le domande che ho posto a dott.Gigli!

Tra 8 ore ho il volo per Roma,si tratta della seconda visita e credo si possa fare anche altro,ho ancora un sacco di capelli che tali non sono,ma mi auguro lo diventino presto!

p.s:Ragazzi non fatevi mille paranoie sulla fina e minox...Applicateli spensieratamente ma in modo costante!

Dimenticavo,se il vostro derma vi dice che il proscar non e' la stessa cosa del propecia,allora cambiate derma,sara' duro ottenere questi risultati!

A presto!

:)

risultati.jpg

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Per chi non le avesse mai viste,mi rivolgo ai novelli,queste son le mie foto ottenute solamente con 2 mesi di minox galenico al 2% + integratori !
Naturalmente con l'aiuto della fina che nella prima foto prendevo gia da 2 mesi,quindi se la matematica non e' un opinione nella seconda foto avevo gia assunto la fina da 4 mesi!

Mi ha fatto conoscere un sacco di persone che ne' sanno tantissimo..Annferri,ricordi quando ti stressavo?:)

Tra 8 ore ho il volo per Roma,si tratta della seconda visita e credo si possa fare anche altro,ho ancora un sacco di capelli che tali non sono,ma mi auguro lo diventino presto!

p.s:Ragazzi non fatevi mille paranoie sulla fina e minox...Applicateli spensieratamente ma in modo costante!

Dimenticavo,se il vostro derma vi dice che il proscar non e' la stessa cosa del propecia,allora cambiate derma,sara' duro ottenere questi risultati!

A presto!

risultati.jpg

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

A presto!

risultati.jpg

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Continuo a rimanere sbalordito....sei una speranza.Domani facci sapere cosa ti ha detto campo mi raccomando.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Complimenti bissenti
risultati visibili ed incoraggianti per tutti!
Sono felice che questo forum ti sia stato utile..è questo lo scopo! [;)]
In bocca al lupo per la visita romana e facci sapere l'esito!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Certo ragazzi,scherzi a parte nelle sezioni offtopic.....
Qui non si scherza!
Ci tengo tanto a questo risultato e lo devo a tutti!
Quindi non smettero mai di incoraggiarvi!
Se non ci fosse stato questo forum ora sarei come Claudio Bisio,ma in versione povera!
Vi faro sapere tutto al mio rientro!
Come al solito chi vuole in pvt invio anche la cura preiscritta!

Il bello e' che mi e' stata data una cura standard di poco conto,in quanto non avevo le analisi esatte del sangue..
Ora avro' la mia bella cura personalizzata :)

ma ci pensate? io volevo fare un trapianto!!! ora non se ne parla proprio!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè con la situazione che avevi bissè, il trapianto avrebbe fatto cagare secondo me, hai ottenuto risultati migliori di quelli ke ti avrebbe dato il trapianto ed in tempi minori!
Vabbè, speriamo ke ti ricrescano tutti comunque!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ottimi risultati, nettamente migliori dei miei!

Cmq nessuno stress, tranquillo. Siamo tutti sulla stessa barca e siamo qui x sostenerci ed aiutarci a vicenda!! [:D]

Facci sapere cosa ti ha detto Campo!

Ciao ciao

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Grande Bissè!!!!!sei sempre il migliore!!![;)]
Senti facci sapere a sto punto...e se non è un problema mi mandi in pvt la cura?!?!
grazie Bissè!!!
poi basta con ste discussioni serie nè...io da te sono abituato a ben altri off-topicssssssssss[:D][:D]

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Complimeti davvero.
E' bello vedere risultati come i tuoi. Pensa che io ho gli stessi tuoi risultati... ma al contrario!! [V]
Se non è un problema la mandi anche a me la cura?

Grazie 1000 ;)

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Bravissimo !!!!
è bello vedere risultati positivi

Bissenti se non è un problema perchè non la metti qui la tua cura così la leggiamo tutti?
grazie mille davvero
e complimenti ancora

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
bravo bissè!!!!! sei la dimostrazione che non bisogna mollare! ricordati di informarci su cosa dice il doc!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
veramente bissènti è la dimostrazione dell'incostante, del menefreghista e di quello ke lascia passare tutto senza curarsi, poi alla fine gli viene in mente di provare e per una gran botta di c**o ha dei buoni risultati[:D]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
è stato bravo ma credo che avvicinarsi a questo forum sia per tutti migliorativo sicuramente dopo essere entrati vedere le foto di annferri è molto invogliante per tutti come le sue testimonianze scritte bravi ad entrambi

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dovrei mettere le mie di foto, si capirebbe bene che con le giuste cure, oltre alla fortuna del caso, si può arrestare completamente il processo di miniaturizzazione e tornare ad un livello eccellente!!!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Dovrei mettere le mie di foto, si capirebbe bene che con le giuste cure, oltre alla fortuna del caso, si può arrestare completamente il processo di miniaturizzazione e tornare ad un livello eccellente!!!

è vero..
anche io avrei voluto farvi vedere i risultati.. ma non ho fatto foto nel pre..