Ecco come rispondono le factory

big_sur

Utente
6 Agosto 2008
2
0
5
Carissimo Medusa è tutta una questione di costo/opportunità, mi spiego meglio:

- se per una buona protesi fai pagare 130/150 euro, io continuerò a comprare da te, mi sembra un prezzo adeguato per evitarmi lo sbattimento di contattare le factories, spedire calchi in Cina, evadere le pratiche doganali ecc ecc.
Il ricarico lo posso considerare adeguato per il tempo investito, per l'assistenza e per la disponibilità/professionalità che ti riconosco.

- se diversamente un giorno dovessi alzare il prezzo delle tope che ne so ... a 500 euro, allora varrebbe il contrario di quanto detto prima, cioè investire tempo e risorse nell'acquisto diretto dai produttori.

un saluto

Big_sur alias paolo75 (il nick era già accupato!)

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Ciao Big_sur alias paolo75
500 euro ? chiuderemmo bottega piuttosto che praticare tali prezzi da strozzini.

Ovvio che un adeguamento al costo della vita (con i tempi che corrono) ogni tanto deve esserci. Ma niente più di quello.
Avrai sicuramente notato che i prezzi delle nostre protesi sono fermi da oltre sei mesi (122 euro i lace e 147 le pellicole iniettate). Ma sappi che ciò non dipende dalla magnanimità delle factories, che con la scusa del dollaro debole aumentano i prezzi periodicamente, ma per nostra volontà.....finchè riusciamo a rientrare con tutte le spese che una ditta comporta (chi è nel commercio dovrebbe saperlo).
Ormai nel forum di la neppure lo vado a dire quando le factories aumentano i prezzi...

17 Agosto 2008
10
0
5
Ecco altre due risposte da parte delle factory :

Vi risparmio tutta la pappardella in Inglese.

In sintesi la http://www.tsingtaohair.com dice che ha un buonissimo prodotto, ottimi capelli, un' assistenza perfetta e tempi di consegna che spaccano il secondo.
Tutto questo 110 dollari escluso spese di spedizione per un impianto con parti in pellicola.
Naturalmente il solo lace andra sotto i 100.

La LyricalHair http://www.lyricalhair.com , invece ci propone la stessa protesi ad un costo di 120 euro piu' 35 euro per la spedizione in italia.

Facendo un rapido riepilogo delle tre interpellate per lo stesso prodotto si va dai 140 dollari della sunnyhayr ai 110 dollari della tsingtaohair.

Stiamo parlando di ordini singoli che teoricamente si potrebbero ancora mercanteggiare visto che i cinesi sono quasi dei marocchini in tal senso, il loro obiettivo infatti è vendere e vendere.
Naturalmente per ordini continuativi di quantitatvi come 10-20-30 protesi il prezzo credo possa calare di un buon 20-30 % e forse sono anche pessimista.

A questo punto non ci resta che ordinare e vedere cosa succede, a meno che qualcuno non abbia altri indirizzi a cui scrivere, strano infatti che nessuno posti piu' indirizzi...

SV

11 Giugno 2008
574
0
265
bravo Francuzzo [;)]vedo che affronti la cosa con l'atteggiamento che secondo me è quello corretto,esplorare con curiosità e serenità insieme,sei mi pare di quella categoria di persone(non la maggioranza [:D]e neanche nel mondo protesi moderne [:D][:D]) che si approccia sempre nella vita cercando di andare al di là della punta del proprio naso.
x meraviglia: la tua posizione di difesa dei RIvenditori è certo legittima xò credo che dire,anche se come presumo scherzando x spiegare meglio il tuo punto di vista,che ultralace-hairreplacement-newhairsystem e toplace italy (che hai dimenticato oltre a quelli esteri) sono factory cioè fabbriche può cmq fuorviare qualche novizio.
Ragazzi,il metodo di affermare cose non vere mischiandole con tante altre vere è vecchio come il mondo,se dalle loro stesse fabbriche ordinandone solo qualcuna le protesi all'incirca ci costano 80-100dollari=55-75euros SPESE di invio calco e denaro in cina COMPRESE [:p] (1) ai RIvenditori prendendone 25-50-100 a botta e trattando costano anche molto meno!(2)
le fabbriche fin qui indicate sono solo ALCUNE dove loro le prendono,a voi la scelta certo legittima di appoggiarsi a loro pagando annualmente il triplo-quintuplo-decaplo-ecc. o semplicemente inviando denaro e pacco alle fabbriche invece che al RIvenditore comprarle direttamente [cp][cp][cp]

11 Giugno 2008
574
0
265
aggiungo che come detto da medusa chi interviene in1certo modo come SV o Roi76 anche secondo me lo fa legittimamente soprattutto xkè ovviam vuole informarsi ed essere aiutato,infatti a quest'ultimo mi è capitato di spiegare x me i motivi che sono poi alcuni gli stessi precisati da medusa...andate tranquilli che quelle da me,e finora l'ho fatto SOLO io,indicate xkè da lì prendono i RIvenditori-quindi noi stessi clienti le abbiamo usate-vanno bene,poi ASPETTO [tp] che anche altri ne indichino altre [ov]
VIVA la trasparenza e le protesi moderne!! [cp][cp][cp]

17 Agosto 2008
10
0
5
European

non riesco a capirti.

Dal momento che non sei un rivenditore, dal momento che non hai nessun interesse, dal momento che dici di prendere il lace a 50 dollari tutto compreso e dal momento che le tre interpellate non HANNO QUESTI PREZZI,ci dici per piacere l' indirizzo di queste factory cosi' economiche ?
Se no lo ripeto, forse è meglio tacere, no ?

11 Giugno 2008
574
0
265
premesso che da come ti han risposto quelle indicate han alzato 1pò i prezzi e che non hai letto i topics precedenti xké le pago all'incirca sempre sui60 ma EUROS tutto compreso dividendo le spese con gli amici del group...

11 Giugno 2008
574
0
265
meglio tacere resta1tua legittima opinione personale,se queste buone fabbriche non ti bastano ma non vuoi andare facilmente sui+importanti motori di ricerca commerciali cinesi e provare a esplorare...

17 Agosto 2008
10
0
5
Ok,

basta dirlo, mica c' è niente di male.

Non vuoi dirci le altre perchè tu hai perso tempo a cercarle ed è giusto lo perdano anche gli altri.

E' molto discutibile come scelta, specialmente su un Forum dove si urla ai quattro venti che bisogna aiutarsi e mettere a disposizione quello che si sa.
Sono un novizio e visti certi proclami la vedevo in maniera diversa; cosi' come ho visto che appena si è affrontato l' argomento factory in maniera diretta molti di qelli che parlavano di - fare un servizio al forum , mettersi a disposizionee etcetc - si sono dileguati.
Questo topic quindi non sara' servito tanto per far venire fuori nuovi indirizzi , quanto per capire chi parlava a vanvera e chi no.

S.V

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Se permette....

Il problema non è tanto d'indicare i nomi delle factory e/o prezzi (che hanno la loro bella importanza), quanto il fatto che il compratore abbia gli elementi onde poter valutare a seconda delle proprie possibilità economiche e/o esigenze di servizi o assistenza come e dove acquistare.

Trovare le factory non è un problema...basta un qualunque motore di ricerca...vabbe non si troverà subito la migliore, ma poi le differenze non son abissali ed il peggior prodotto è certamente meglio di chi vende in italia protesi paleozoiche....

Ho anche letto un po di confusione su chi produce protesi in italia, ma come dice European mi sembra corretto chiarire ai novizi che ci leggono che in italia non ci son fabbriche...ormai tutto vien dalla Cina o giu di li..., ma rivenditori che offrono anche dei bei servizi.

Ho ad es letto Francuzzo e mi sembra che abbia approcciato correttamente.

Anche Sebastian Valmont (cruel intention?) ha colto un altro punto fondamentale....almeno per me...il divertimento ed il desiderio di conoscenza di far da se....impagabile!

Alla fine comunque penso concordiate che l'importante è che si possa discutere liberamente....nulla è peggio dell ignoranza (inteso come il non sapere) e la mancata circolazione delle informazioni.

Ribadisco poi un concetto fondamentale... personalmente non ho nulla contro i rivenditori...siam in un mercato libero...come son liberi i consumatori.

Che tutti poi si cerchi di risparmiare non è una colpa, basta esser coscienti ed aver gli elementi per giudicare.

Non credo ci si debba scandalizzare perchè si propongano strade per risparmiare anche perche ciò che si propone non è una novita....lo si consiglia anche ufficialmente dove si dan istruzioni di base per chi sia approccia a questo mondo.....ad es. leggete l'ultimo capoverso di questo link:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=12.1.431

è del 31/01/2003.

Spero capiate lo spirito costruttivo e non polemico del mio intervento, un abbraccio a tutti.

[cp][cp][cp]

P.S.: European...mi hai fregato la firma[:(!][:(!][:(!]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Salve a tutti

Stamane ho ricevuto questa mail di un altra factory:

Dear Mr.... ,

If the base is not injected, I give you our price list for wholesaller on it:

All toupee have the base size not more than 63 Sq. Inches(Such as 7X 9) and the finished hair length below 6 Inches, the all toupee price is only USD90.00 FOB Qingdao

If the base size not more than 63 Sq inches, but the finished hair lenght more than 6 , the price is as below:

1) Finished length 8 , USD 97.00 FOB Qingdao
2) Finished Lenght 10 USD 105.00 FOB Qingdao
3) Finished Lenght 12 USD 113.00 FOB Qingdao
4)Finished Lengh 14 USD 118.00 FOB Qingdao
5)Finished Lenght 16 USD 124.00 FOB Qingdao
6)Finished Lenght 18 USD 129.00 FOB Qingdao
8) Finished Lenght 20 USD 135.00 FOB Qingdao
9) Finished Length 22 USD 150.00 FOB Qingdao

2. IF the base size is more than not more than 80 Sq. Inches( Such as 10 X 7 base ) but bigger than 63 Sq and the finished hair lenght is not more than 6 Inches, all touppe is USD 105.00 FOB Qingdao

1) Finished length 8 , USD 112.00 FOB Qingdao
2) Finished Lenght 10 USD 120.00 FOB Qingdao
3) Finished Lenght 12 USD 128.00 FOB Qingdao
4)Finished Lengh 14 USD 133.00 FOB Qingdao
5)Finished Lenght 16 USD 139.00 FOB Qingdao
6)Finished Lenght 18 USD 145.00 FOB Qingdao
8) Finished Lenght 20 USD 150.00 FOB Qingdao
9) Finished Length 22 USD 165.00 FOB Qingdao

So the toupee you required price is USD 90.00 FOB Qingdao if you are wholeseller. but if you are only final clients, the price should add extra USD 10.00 on the price The shipping cost is 35.00 for each piece.

Best Regards

Che per chi nn mastica l'inglese possiam tradurre cosi:

Caro Signor...

Se la base non è iniettata, Vi do il nostro listino prezzi per rivenditori:

I toupee hanno tutti una base con dimensione non superiore a 63 Sq. Pollici (come il 7 x 9) e con capelli di lunghezza inferiore a 6 pollici, per tutti i toupee il prezzo è di solo USD90.00 FOB Qingdao

Se la base ha dimensioni non maggiori di63 pollici Sq, ma con capelli lunghezza superiore a 6 , il prezzo è come qui sotto indicato:

1) Finito lunghezza 8 , USD 97,00 FOB Qingdao
2) Finito Lunghezza 10 USD 105,00 FOB Qingdao
3) Finito Lunghezza 12 USD 113,00 FOB Qingdao
4) Finito Lunghezza 14 USD 118,00 FOB Qingdao
5) Finito Lunghezza 16 USD 124,00 FOB Qingdao
6) Finito Lunghezza 18 USD 129,00 FOB Qingdao
8) Finito Lunghezza 20 USD 135,00 FOB Qingdao
9) Finito Lunghezza 22 USD 150,00 FOB Qingdao

2. Se la dimensione della base è superiore a non più di 80 Sq. Pollici (ad esempio 10 x 7 di base), ma più grande di 63 Sq e con capelli di lunghezza non maggiore di 6 pollici, il prezzo per tutti i touppe è di USD 105,00 FOB Qingdao

1) Finito lunghezza 8 , USD 112,00 FOB Qingdao
2) Finito Lunghezza 10 USD 120,00 FOB Qingdao
3) Finito Lunghezza 12 USD 128,00 FOB Qingdao
4) Finito Lunghezza 14 USD 133,00 FOB Qingdao
5) Finito Lunghezza 16 USD 139,00 FOB Qingdao
6) Finito Lunghezza 18 USD 145,00 FOB Qingdao
8) Finito Lunghezza 20 USD 150,00 FOB Qingdao
9) Finito Lunghezza 22 USD 165,00 FOB Qingdao

Toupee in modo che il prezzo è richiesto è di USD 90,00 FOB Qingdao se si è rivenditori. ma se sei il cliente finali, sul prezzo devi aggiungere USD 10,00, il prezzo della spedizione è di 35,00 per ogni pezzo.

Con i migliori saluti

Ovviamente vi passo questa mail solo per completezza del mio precedente intervento.

X Sebastian: la fabbrica di prima era la Lyrical e avevo chiesto per un lace.

X Eropeancappellon: si secondo me bisigna veder le cose secondo una giusta ottica anche come poi leggo da wecan.

Un salutone a tutti

11 Giugno 2008
574
0
265
scusa mi son distratto,non l'ho fatto apposta,sai che mai neanche ti quoto x rispetto [tp] sebbene ormai andrebbe fatto ogni volta che posti...non succederà+ [:D][;)]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao European [^][^][^]

Non ti preoccupar era solo una battuta[:eek:)]

Se lo usi mi fa pure piacere almeno ci distinguiam da chi non partecipa assiduamente e sopratutto non costruttivamente al forum.

Mo pero saluto a modo mio[cp][cp][cp][cp]