Ecco come rispondono le factory

17 Agosto 2008
10
0
5
Delle factory postate la prima che mi ha risposto è stata questa :

Yes, we can make the kind of toupee you need, so the whole perimeter is 1 poly skin injected, and the center is french lace.
We made some pieces in all injected or perimeter injected. Price is $140/pc.
If you can order for more than 10 pcs , we can make at $130/pc for you.

Sorry, no European hair,but can make it in Chinese hair or Indian hair.

SunnyHair

Provero' con le altre conosciute anche secondo me ce ne sono altre non ancora postate ce offrono un migliore qualità prezzo e sopratutto possono costruire con capelli europei.
Se ne conoscete postate gli indirizzi, mi rivolgo sopratutto a Chris..
Faro' un ordine a questa sunnyhair, d' altrone 90 euro per una protesi in pellicola non sono male e postero' le imressioni.
C' è qualcuno che ha gia' ordinato da questa factory e se si come si è troato e quanto ha pagato ?

S.V

17 Agosto 2008
10
0
5
Bhe se leggi la risposta capirai la domanda credo...

In tuti i casi è stato chiesto quanto costa un impianto, se hanno anche capelli europei , se spediscono in italia..etc.

La risposta , anche se in inglese, mi pare chiara no ?

SV

17 Agosto 2008
10
0
5
Ciao

visto che sai gli indirizzi,potresti postarli cosi' beneficiamo anche noi ?

O è un segreto di stato e dobbiamo arrivarci da soli ? :)

Ciao grazie

11 Giugno 2008
574
0
265
la pellicola iniettata è il tipo di base in generale+costoso quindi le fabbriche la fan pagare maggiormente anche se se ne prende solo1parte di protesi così,come può essere solo il front o1altro settore.secondo me se non è1parte esposta,x esempio il bordo ai lati e dietro,va benissimo l'annodato il+sottile

11 Giugno 2008
574
0
265
Sebastian finora son stato l'unico,almeno negli ultimi tempi,a postare ALCUNE fabbriche e quelle dei nostri+rinomati RIvenditori,quindi adesso avanti il prossimo [;)][sm]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
(roi76) ho letto un paio di volte che tu prendi protesi a 60-70€ xo' nn dici da dove, quindi se c'e' la posibilita' di risparmiar un bel po nn sarebbe giusto che ci dici dove le prendi? (te l'avevo scritto anche in un mex privato) se po nn puoi dirlo x qualche motivo oscuro allora ok..

Lo spaccio di protesi è punito con la reclusione da mesi sei ad anni 5.
L'uso a fini personali di protesi è punito invece con la mera segnalazione alla Prefettura, con relativa sospensione della patente di guida per sei mesi.
La reiterazione della violazione comporta la sospensione dai pubblici uffici per anni due.

[:p][8D][:D][:p][8D][:D][:p][8D][:D][:p]

11 Giugno 2008
574
0
265
x esempio leggendo meglio i topics indietro si vede che già alcune indicate,magari suddividendosi anche le spese accessorie,fanno quei prezzi[sm]

17 Agosto 2008
10
0
5
OK..alcune di qelle imdicate va bene e le altre ???? Quali sono ? Dove si puo' chiedere una protesi in Europei ?

E ancora, quali sono quelle che offrono la migliore qualità ??

Se si lancia il sasso poi non si puo' tirar indietro la mano..A MENO CHE NON SI TACCIA PER SEMPRE.

Gia' qualcuno ho visto che ha pensato bene di non parlare piu' ( chriss e company );
Medusa ( persona squisita ) che dopo aver fatto lo spavaldo ed invocato piu' volte di postare gli indirizzi delle factory ( visto che quelli che erano stati postati non erano sicuramente i migliori anzi... ) ha pensato bene di non continuare ...

INSOMMA CHI SA LO SCRIVA O TACCIA PER SEMPRE !!

SV

11 Giugno 2008
574
0
265
[:D] vallo a dire ai RIvenditori e rispettivi clienti che ci ordinano alcune o in toto le loro protesi che queste non sono fra le migliori [:D] alcuni x esempio hanno preso papale papale le foto dal sito della fabbrica x mostrare quelle+innovative...ordinaci poi prendi il rispettivo tipo di protesi da tutti i+noti RIvenditori e vedi1pò [^]

17 Agosto 2008
10
0
5
Meraviglia, chi ti ha detto che sono un novizio ??
A me non pare di averlo mai detto.

Soddisfo la tua curiosità dicendoti che non sono un novizio in quanto a protesi ( la porto da molti anni ) , ma che sono sicuramente un novizio per quel che riguarda il sapere districarsi tra le facorty cinesi.
Ho notato che qui si poteva parlare di questo, ma ho notato anche che c' è molta paura nel dare gli indirizzi , nel finire le frasi, nell' essere onesti fino in fondo.
Eppure molti si riempiono la bocca, per poi però tirarsi indietro

Sembra, infatti, una guerra tra poveri, dove vi rubate i clienti l' uno con l' altro e vi fate le ripicche, tutto per una manciata di euro.
Tutto questo è molto , molto, molto poco professionale.

Ritornando al discorso del topic, sono sicuro che tu ( Alice ), hai indirizzi buoni..ce li puoi dare ?

Se non puoi o non vuoi , dillo pure..anche questo è consentito.

Grazie

SV

13 Gennaio 2004
71
0
65
oh scusa SebastianValmont, o come ti devo chiamare metamorfosi? non mi ero accorto che 6 un nuovo membro e non un novizio. Sai io sn del parere che chi è 1 esperto di protesi, e scrive l'inglese come te da farsi capire dalle fact,non bazzica tanto nei forum, ma viene nei forum per altri scopi. Devi sapere che io APPREZZO TANTISSIMO alcune informazioni disinteressate che stanno dando alcuni utenti attivi di questo forum,così come sono sicuro che tu caro Valmont non 6 venuto i questo forum per dare una mano.....ODDIO mi posso pure sbagliare.....il tempo mi darà ragione o torto. Cmq mi pare molto strano il fatto che dici:

sono sicuro che tu ( Alice ), hai indirizzi buoni..ce li puoi dare ?
Se non puoi o non vuoi , dillo pure..anche questo è consentito.

mi sembra che io no sono mai intervenuto in queste discussioni, cosa ti fa pensare che io conosca indirizzi buoni?

è perchè forse noi 2 ci conosciamo? ma sei appena tornato da Miami?[sp]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Salve a tutti (praticamente son nuovo qui) questo è solo il mio secondo intervento e questo forum inizia a piacermi.

Sono rimasto incuriosito dalle vostre discussioni è ho provato a contattare una factory che mi ha risposto così:

Hi,

Thanks for the email.

Yes, we offer service for individual clients.

If the base is within 80 square inches and the hair is within 6 inches, the cost is USD150 including freight by UPS or FedEx and you get the unit within three weeks.

Regards

Per chi non masticasse l'inglese si puo tradurre cosi:

Grazie per la mail,

si, noi serviamo i clienti singoli.

Se la base è compresa negli 80 pollici e la lunghezza dei capelli non supera i 6 pollici (circa 15 cm), il costo di una protesi è di 150 dollari americani inclusa la spedizione tramite corriere UPS o FedEx, i tempi di consegna son di 3 settimane.

Distinti saluti

Ora 150 USD son uguali a €.102,00 circa, certo ho visto che avete anche prezzi inferiori ma dopotutto non è male considerato che è la prima fabbrica che contatto.

Il mio è solo un contributo alla discussione.

13 Gennaio 2004
71
0
65
ebbene si...è vero come dice Crh.[:I].....Ops [:I]Sebastian Valmont,io conosco le migliori factory al mondo, e non c'è bisogo neanche di fare tanti tentativi per trovare quella giusta. Vedete in questi anni, ho fatto una lunga ricerca, ho contattato circa 5000 fact americano-cinesi giapponesi-indonesiani-maomettani, italiane, e ne ho provate una 60ina. bè devo dire che che sono rimasto coplito da tre in particolar modo.

la prima in ordine di sperimentazione:

Ultralace di Stefano Pinna, devo dire molto professionale e disponibile. le protesi sono belle sia in indiani che in europei.

la seconda in ordine di sperimentazione:

HR di Paolo Gentile:
devo dire molto professionale e disponibile. le protesi sono belle sia in indiani che in europei.

la terza ed ultima sperimentazione:
NHS DI Medusa

devo dire molto professionale e disponibile. le protesi sono belle sia in indiani che in europei.

ragazzi non dovete pagare nulla pensano a tutto loro, a voi vi arriverà la protesi a casa bella e fatta.
queste Factory-rivenditori, danno il massimo che c'è in giro, come bellezza di capelli, durata, densità riccio etc etc.

non dovete pagare fedex o altri corrieri, non dovete avere a che fare con dogane, con certificati sanitari,dovete solo stare seduti a casa con un CLIK oppure con un telefono, ti mandano a casa anche qualcuno per farti il calco e parametri.

COSA VOLETE IN PIù DALLA VITA.......UN LUCANO?[ov]
ma....penso che le tre factory in questione si siano attrezzati anche per questo, infatti quando vengono a prenderti il calco portano con loro 1 bottiglia di lucano e una macchinetta del caffè.
Pensate che uno di loro è venuto direttamente a trovarmi sulla spiaggia per farmi il calco, e mi ha portato un bel thè freddocosa volete altro? COOOOORRETE!!!![sm][:p][sp]

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Medusa ( persona squisita ) che dopo aver fatto lo spavaldo ed invocato piu' volte di postare gli indirizzi delle factory ( visto che quelli che erano stati postati non erano sicuramente i migliori anzi... ) ha pensato bene di non continuare ...

Ciao SV, forse ci conosciamo ?
Se non intervengo è perchè non c'è molto da dire. Ma se proprio vuoi il mio parere eccolo.

Vedi, anche le persone più accanite contro i RIvenditori si rendono conto da sole che dire pubblicamente i nomi delle fabbriche buone sarebbe solo controproducente.

Trovare una buona factory costa tempo e denaro. Sarebbe troppo comodo quindi starsene qui ad aspettare che altri sprechino il loro tempo e i loro soldi per poi scroccarne i risultati.

Ma il problema non è solo questo.
Ci sono ormai tanti rivenditori improvvisati che spuntano come i funghi e che leggono i vari forum nella speranza di trovare queste informazioni. Gente con esperienza minima che improvvisamente diventa espertissima e rivende ad amici o conoscenti protesi almeno a 300 euro e anche più. E qualcuno si apre pure il sito web...
Quindi poter conoscere senza alcuna fatica le fabbriche buone non farebbe altro che incentivare il fiorire di questi nuovi rivenditori improvvisati, mossi solo dallo scopo del guadagno facile di ricarichi del 500% e oltre, magari come fanno alcuni su ex cesarati fermati sotto i vari centri del baffo nazionale. Perchè come di diceva uno di questi nuovi rivenditori che sino al mese prima portava il CNC Tanto loro sono già abituati a pagare migliaia di euro, per cui gli si fa pure un favore a proporgli le pellicole a 1.000,00 €

Poi ci sono gli stessi centri C.R. o ex che si sono distaccati dal baffone, che vorrebbero sapere dove poter prendere delle buone protesi in modo da rivenderle a chissà quale prezzo ai loro clienti.
E' notorio infatti che diversi centri propongono sottobanco ai vari clienti le protesi newgen all'insaputa del CAPO. Ultimamente poi parecchi centri si stanno staccando da C.R. a causa dei prezzi troppo alti rispetto alla qualità del prodotto, perchè sono proprio loro ad essere in prima linea a doversi sorbire le lamentele dei clienti.
Ovvio quindi che adesso stanno cercando delle fabbriche dopo poter reperire buone protesi. E anche loro leggono i forum...

E infine è ben noto che ci sono anche i rivenditori professionali che possono avere beneficio dal conoscere nuove fabbriche con buoni prodotti. Non nascondo che anche a me interesserebbe sapere dove European Capellon dice di prendere un ottimo lace a 75 dollari, visto che a me costa molto di più dalla factory da cui mi rifornisco (e non sto scherzando...).

Quindi non è una forma di egoismo non dire le factories. Sono là, se proprio vi interessa provatene un paio fino a quando trovate quella che vi soddisfa.
Certo si potrebbe anche evitare di provocare dicendo io le prendo o 70 euro, che bello che bello e poi non dire dove, perchè poi sono legittimi interventi come quello di SV (che potrebbe essere uno interessato per se o perchè rientra in una delle categorie sopra specificate...).

Ultima cosa, che ci tengo a precisare.
Qualcuno probabilmente pensa che dico tutto questo per interesse, perchè con l'acquisto diretto dalle fabbriche io potrei avere un danno economico.
Purtroppo (per costoro) non può essere così.
A parte che il 99% dei miei clienti non sta in questo forum, chi acquista singolarmente dalle fabbriche prima o poi si rende conto che oltre al costo della protesi dovrà affrontare altre spese, quali commissioni per il pagamento alla factory (circa 20 euro), spese di spedizione calco in factory, spese di spedizione protesi da Cina in Italia, dazi doganali, ecc.
Tutto ciò alla fine comporta una spesa complessiva spesso superiore a quello che è il costo di una protesi in lace che offriamo noi a 122 euro, con in più la CERTEZZA che si tratta di un ottimo prodotto e senza dover uscire pazzi con i cinesi.
Ecco perchè Meraviglia.Alice, pur conoscendo le migliori factories al mondo, preferisce ancora acquistare da noi.

Per chi si organizza in gruppetti non cambia molto, anzi regna sempre una certa diffidenza tra di loro perchè alla fine si ha sempre a che fare con degli sconosciuti.
In diversi già ci hanno provato a seguire questa via, con intenti bellicosi tanto da aprire perfino appositi forum miseramente poi abbandonati.
Il motivo è semplice, come mi diceva il figliol prodigo Rebel77 del GruppoMilano che si era organizzato con altri suoi amici della sua stessa città per acquistare direttamente presso le fabbriche: alla fine, visti i costi e le rogne che si possono avere, non ne vale la pena. Ed è tornato ad acquistare da noi.

Fine prima puntata.
Continua...

17 Agosto 2008
10
0
5

In effetti è vero che a conti fatti è meglio fare ordini OC, almeno per uno che non vuole perdere tempo e non vuole rogne.
Non parliamo poi di chi non è tanto avezzo di calchi, densità etcetc.
Anche chi mastica un po' di protesi , per un risparmio di qualche decina di euro ( perchè ordinando direttamente , anche se meduda dice il contrario , non c' è dubbio che qualche cosa si risparmia )non so se puo' valer la pena.
Per quel che mi riguarda, non lo faccio per un risparmio, ma solo diciamo per divertimento e conoscenza, mi piace complicarmi la vita come se gia' non l' avessi abbastanza complicata e piena.
Quindi Alice, mettiti il cuore in pace, non sono ne Chris ne Chros.

Prossimamente facciamo due conti per vedere cosa si puo' risparmiare.

SV

17 Agosto 2008
10
0
5
Francuzzo grazie per la segnalazione, ma potresti indicare a quale factory ( indirizzo url )ti sei rivolto e che genere di impianto hai chiesto ( lace,pellicola..altro )?

Ciao