ecco ALCUNE fabbrike dei nostri RIvenditori

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro MEDUSA
Su xxxxxxxxxx non ti puoi sfogare e lo fai qui
Boooo!!!
Dovrebbero coniare un nuovo termine Stressato da Forum DITTATORIALE

Io credo che le persone POCO ESPERTE non possono fare da soli e devono rivolgersi da un professionista...
E qui metto il punto.
Poi diventate esperte possono PROVARE anche a fare da SOLI

Il mio concetto è questo.

COSA C'E' DI MALE?
[sp]

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Si si, su questo ti do ragione.
Infatti dovresti far capire al tuo fornitore di protesi che io e lui abbiamo target diversi.
Quelli che sono abituati ai centri e a chi gli mette la protesi sino in testa non sono certo in grado di fare un ordine da noi della.........

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Che bravo Fai SPAM tranquillamente
Mentre Io sono qui ad offrire il mio tempo e le mie (poche esperienze) a persone che si trovano in difficoltà mentre tu fai SPAM di quel sito collegato al tuo Forum
Tutto questo è deprolevole [V]

Non credi?

Venditori non dovrebbero postare facendosi publicità gratuita.

P.S.
Se vuoi ti dò il numero così ci parli di persona se ti sta tanto sullo stomaco.

Un'altra cosa hai detto Amico di un venditore, CERTO se le persone (professionisti), ti fanno sentire a tuo agio non ti rapinano e qualsiasi problema sono li pronti a risolverlo è più GIUSTO DIRE CHE E' PIU' UN AMICO CHE UN VENDITORE!!!

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Spam ? quale spam ? questo è un forum libero dove tutti nominano tranquillamente le aziende (Ultra lace, toplace, HR, ecc.) e le fabbriche (vedi sopra) che ci sono sul mercato.

Se ti da fastidio che sia io a dire il nome della mia ditta te lo faccio postare qui da 100 utenti di S*alusmaster [:D]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
No a me personalmente non dai fastidio ansi mi ha fatto piacere discorrere con te...
Ti volevo ricordare che i proprietari ed i moderatori di questo forum hanno scritto sotto alla sezione di Infoltimento non chirurgico queste parole I vari rivenditori,sono pregati di SEGNALARLO CHIARAMENTE,nella propria FIRMA..Gli stessi non sono BEN accetti,visto che ci sono delle ditte AUTORIZZATE,che pagano per avere la segnalazione.
Perciò io credo che tu sia un persona inteligente perciò senza giri di parole sai benissimo e sei coscente di quello che fai e quello che SCRIVI.

P.S.
Ma che fai minacci a me! caso mai stai minacciando questo Forum.

E qui chiudo non risponderò più per evitare che questa discussione si scaldi troppo.

11 Giugno 2008
574
0
265
credo normale x tutti k s parli d consigli e ank tutto il resto k riguarda il mondo protesi qui infatti noi k postiamo lo facciamo tutti compresi-se1novizio crede sia meglio x tranquillità all inizio andare da1 RIvenditore nn ho mai detto k x me è1cosa sbagliata PScome s vede in qsto kaos poi ank io ho divagato[V][:)]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro Capellon
Posso chiederti di scrivere senza abbreviazioni strane faccio fatica a leggere.

CMQ Vedi WeCan lui fa dei post costruttivi postando Software carini da provare ed argomenti inerenti a questa sezione...

Tutto il resto è noia!!!

11 Giugno 2008
574
0
265
scusa Spider hai ragione me l'han già detto ma tra una chiamata al telefono di clienti e l'altra posto sempre di fretta cercherò di scrivere meglio in futuro-intendevo dire che x me qualsiasi topic di protesi non è off forum

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
I vari rivenditori,sono pregati di SEGNALARLO CHIARAMENTE,nella propria FIRMA

Caro Spider, ho discusso con Proxy la cosa e per adesso abbiamo deciso solo di mettere Venditore di protesi sotto il nick.
Comunque non avrei nessun problema a metterlo anche nella firma.

oracolo

Utente
9 Agosto 2008
1
0
5
occhio Medusa che a furia di dire postate le factory [ov] poi può succedere che quella con il personaggio televisivo nella home page, quella col lace che dura più tempo e infatti preferita dai forumisti italiani, forse qualcuno poi la scrive [:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
mmmmm...ma allora se ritornano quelli che intervengono su Ieson SOLO se c'è da fare polemica vuol dire che questo oracolo ha colpito nel segno,se ne intuisce che ne sa di veramente grosse [:O].oracolo spiega meglio

11 Giugno 2008
574
0
265
ragazzi ciao a tutti-stamane ho tagliato il nuovo lace pagato60euros arrivato3settimane fa e stasera parto destinazione mare [8D]-un saluto a tutti i gruppi di ordini,singoli e a tutti gli altri portatori di protesi-ci sentiamo fra1pò [sm]