...e sono diventato un consulente del dr. BISANGA

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Dopo quest'incontro e altri contatti il dottore, considerata la mia passione/preparazione ed il mio tempo disponibile, mi ha proposto di fare il suo consulente per l'Italia
Ho accettato e da ieri sono un suo consulente ;)

In pratica, per essere chiari, il mio ruolo è:

- essere un punto di intermediazione fra il paziente e il dottore, coicchè il paziente si può appoggiare a me per contattare il dottore in vista di preventivi, opinioni etc
- fornire informazioni riguardo il dottore, la clinica, le tecniche adoperate (FUE e STRIP), densità, etc
- seguire prima e dopo l'intervento il paziente, dando consigli, aiuti e cercando di risolvere eventuali complicanze
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Ciao Harle, bentornato e complimenti.

Però mai più pensavo che ti fossi dato ai trapianti. Lasciami indovinare...non ha funzionato la lozione alla caffeina ?[:D]

Un salutone.

MA - r l i n
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In bocca al lupo anche da parte mia, mi fa piacere che tu sia tornato ad affacciarti come Harlequin.
E poi ho sempre la speranza di beccarti a Genova prima o poi! Ho visto che la monumentale/giunonica Kate, ogni tanto fa la buttafuori alla Madeleine!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da the cure
In bocca al lupo anche da parte mia, mi fa piacere che tu sia tornato ad affacciarti come Harlequin.
E poi ho sempre la speranza di beccarti a Genova prima o poi! Ho visto che la monumentale/giunonica Kate, ogni tanto fa la buttafuori alla Madeleine!

mamma mia thecure conosci la caterina !!!!
grande..anzi monumentale come dici tu...ehehehhe
comunque il locale dove prima faceva la buttafuori (dove sei andato l'anno scorso) ha chiuso e hanno cambiato gestione
Per te resta sempre la Madeleine, penso sia il posto di Genova più appropriato ai tuoi gusti!
Un saluto!!

Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Ciao Harle, bentornato e complimenti.

Però mai più pensavo che ti fossi dato ai trapianti. Lasciami indovinare...non ha funzionato la lozione alla caffeina ?[:D]

Un salutone.

MA - r l i n


ciao marlin, mi sa che hai proprio indovinato!!!la caffeina nn funziona sulle tempie eheheh mi hai fatto morire
grazie di tutto!

Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Bentornato anche da parte mia.

Ma, toglimi una curiosita': chi cazz e', sto Bisanga? [|)]




Grazie Geppo, merito tuo ;)
Chi è Bisanga? Adesso te lo spiego ;)


Citazione:Messaggio inserito da BOLA
In bocca al lupo! [X]


Bolaccio nn me li fai di là gli auguri, ma me li fai di qua?? Cmq grazie [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dopo giuro che non vado più in off topic! Non voglio rubare spazio ad un argomento più importante...

La Madeleine ma anche il Little Italy qualche volta! da quelle parti sono abbastanza conosciuto...meglio non far nomi quindi!!!!!![:D]
Mi avevano detto che il qualcosa74 aveva chiuso...ah, sono stato anche al Milk, suonavano le amiche Bambole di Pezza