E si avvicina il derby...

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
[:(]
x chi nn l'avesse vista:
http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=3324

aleX
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Niente da dire, la sconfitta è sicuramente meritata, il risultato è giusto.

Tuttavia trovo pietoso l'atteggiamente di Paolo Di Canio di esultare sotto la Sud, ma d'altronde da uno che ha il tatuaggio di mussolini non ci si puo aspettare altro..
e lui parla di fair play ?
lui sarebbe una bandiera ?

Detesto quell'uomo e gli auguro tutto il male possibile

 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
non sono un tifoso ma anche a me fa schifo uno come Di Canio, pessimo esempio per una marmaglia di tifosi che già non brilla di suo....
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A me tutti i branchi di ex esseri umani fanno ribrezzo.
E lo dico da laziale.
TUTTI.
Ma forse sono peggio le guide spirituali di cui costoro scelgono di seguire l'esempio. Sputi e manate in faccia inclusi.


Sbaglio o in questo thread si parlava di genuino accanimento agonistico, fino ad un attimo prima della partita ?
Ciao

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef, ma non mi dovevi chiamare ad ogni rete della Roma?
17.gif


 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Nella maglietta con scritto vi ho purgato ancora totti stava sotto la sud ed aveva 21 o 22 anni, contro la juve totti è stato provocato da tudor, ed ha risposto a modo suo non certo nel migliore dei modi.
Di canio (36 anni) oltre ad aver esultato sotto la sud, ha anche detto molte paroline per niente belle... guardati le immagini in tv.
Qui non rosica nessuno, la roma ha meritato di perdere sono il primo a dirlo, ma quell'uomo di m.... di Di canio non l'ho mai sopportato, considera che ieri ero allo stadio ed a molti tifosi laziali non è per niente piaciuto quell'atteggiamento, nemmeno ad un mio amico laziale che mi ha chiamato per sfottermi un po nel dopo partita (d'altronde aveva i suoi motivi, erano anni che subiva le mie chiamatine post derby[:p])

Bat chiamerò un'altra volta [:p] eheheheehh
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy

Bat chiamerò un'altra volta [:p] eheheheehh

Ho detto che ti prenderei in giro soltanto in due opportunità: giorno e notte...
50.gif
fino alla fine dei tempi
45.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Demetrio: sai perché sono laziale? Senti l'inno che capirai!!!
Un laziale DOC non molla mai!!!
3naigle004.gif

X Fire: festeggiamoloooooo!!!
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Stempia non sono proprio d'accordo con te, ma non rinfocolo polemiche calcistiche [:)]


E' normale avere pareri diversi, se andavamo tutti d'accordo era veramente una noia [:p]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
Niente da dire, la sconfitta è sicuramente meritata, il risultato è giusto.

Tuttavia trovo pietoso l'atteggiamente di Paolo Di Canio di esultare sotto la Sud, ma d'altronde da uno che ha il tatuaggio di mussolini non ci si puo aspettare altro..
e lui parla di fair play ?
lui sarebbe una bandiera ?

Detesto quell'uomo e gli auguro tutto il male possibile


Pessima Roma. Pure la partita non è stata il massimo, troppe interruzioni...

Comunque ogni tanto qualche derby i laziali dovranno pure vincerlo, quasi mi facevano pena per il fatto che erano 10 derby che non vincevano...

E Di Canio continua a farmi pena. Non sapevo del tatuaggio, ma avevo lo stesso inquadrato la persona...

Stempia, dove l'hai visto il derby? Io quando vivevo a CV andavo a vederle all'Oberol le partite. Ieri però l'ho vista al Ponziano (sono tornato per le ferie a CV).
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao carissimo boschetto,
Ieri ero allo stadio (come tutte le partita in casa) cmq le partite fuori casa in genere le guardo all'oberol, anche se non tutte le domeniche pomeriggio è aperto, ora mi sto attrezzando con il decoder terrestre [:p]

Oh la prossima volta che vai in uno di questi pub fammi sapere che ti vengo a trovare
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
a me non mi frega proprio niente né della Roma, né della Lazio, odio solo le tifoserie razziste, fasciste e violente....
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
certo ke di canio doveva farsi tutto il campo per andare dall'altra parte vè? ennamo non rosicate,hanno vinto stop...a me alla fine stà + simpatico di canio che totti,poi l'uscita dell'hagakure non può ke farmelo amiko hehe.lui ogni tanto qualke libro lo legge ^_^
alla fine se totti se ne và avrà avuto ragione di canio ke dice ke non gliene frega nulla della squadra.