E si avvicina il derby...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A pochi giorni dell'Epifania e del derby Lazio X Roma, si scopre che il padre della lingua italiana, Dante Alighieri, nonostante toscano era già di credo laziale. La comprovazione scientifica del fatto si trova in questo testo del geniale scrittore:Maladetta sie tu, antica lupa, / che più di tutte l'altre bestie hai preda / per la tua fame senza fine cupa!
Dante, un Nostradamus italiano ha anche previsto l'arrivo a Firenze di Batistuta:Biondo era e bello e di gentile aspetto...Delizia!!![:p]
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOO!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A pochi giorni dell'Epifania e del derby Lazio X Roma, si scopre che il padre della lingua italiana, Dante Alighieri, nonostante toscano era già di credo laziale. La comprovazione scientifica del fatto si trova in questo testo del geniale scrittore:Maladetta sie tu, antica lupa, / che più di tutte l'altre bestie hai preda / per la tua fame senza fine cupa!
Dante, un Nostradamus italiano ha anche previsto l'arrivo a Firenze di Batistuta:Biondo era e bello e di gentile aspetto...Delizia!!![:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, se Van Baster è nato a Napoli e tifa Milan, perché io nata in Brasile non posso tifare Lazio?[:(!]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A Boro (che a Roma significa ben altro...), te brucia proprio avecce quelle stelline azzurre in campo bianco, che troneggiano su un nome di squadra, eh !?
[8D][8D][8D]

Io non vedo l'ora di togliermi questo rosa.... [8)]

Cmq. Bat, vista l'aria che tira e l'esordio del nuovo mister, mi sa che è meglio far passare l'Epifania sotto silenzio...
La veggo buia... [V]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
secondo me finisce in un malinconico 0-0...

ma se devo essere estremamente sincero dico che la roma fara festa grande

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
FORZAAAAAAAAA LAZIOOOOOOOOOOOO!!!
133_big.jpg

Ma, siete tutti seguaci della legge di Murphy???[:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da dove concludo che tu non capisci niente!!![}:)]
Non ho un solo amico o amica laziale.
Qto al mio italiano zoppicante,magari potessi tu parlare il portoghese come parlo io l'italiano. E poi, non capisco perché criticate tanto l'italiano di una straniera, quando la maggioranza degli italiani che scrivono sul forum farebbe Dante svegliarsi della tomba.
Forza Laziooooooooooo!!!

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Io ormai è dal primo gennaio che sto in clima derby, adesso preferisco non fare commenti (li farò dopo [:D] ) spero solo che la partita duri 90 minuti senza interruzioni e invasioni di campo, e spero anche di non vedere striscioni razzisti.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cucci, nel caso di catastrofe non chiamare il babons number biancazzurro!!!
63.gif

Forza Lazio!!!
37.gif
37.gif
37.gif
37.gif
37.gif

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
A Boro (che a Roma significa ben altro...), te brucia proprio avecce quelle stelline azzurre in campo bianco, che troneggiano su un nome di squadra, eh !?
[8D][8D][8D]

oddio c'hai ragione[V][V]

ammetto di non tifare per nessuna squadra,ma simpatizzo,in senso lato[:p] per la roma(che se perde o vince insomma non me ne può fregare di meno!!),i laziali porelli[:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
FORZAAAAAAAAA LAZIOOOOOOOOOOOO!!!
133_big.jpg

Ma, siete tutti seguaci della legge di Murphy???[:(!]

Murphy magari 1-3 sbaglia....

14.gif
14.gif
14.gif

32.gif

N.B.: la scelta dei colori è puramente casuale...