E se la fina nn ha + effetto..?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Se la fina nn facesse + effetto su di me (anceh se fino a 2 mesi fa funzionava alla perfezione) a cosa potrebbe essere dovuto?
Ormai comincio a scartare l'ipotesi dell'effluvio.. visto che i 2 mesi sn stati superati ormai.
Nn so + che fare.. qualche suggerimento?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Se la fina nn facesse + effetto su di me (anceh se fino a 2 mesi fa funzionava alla perfezione) a cosa potrebbe essere dovuto?
Ormai comincio a scartare l'ipotesi dell'effluvio.. visto che i 2 mesi sn stati superati ormai.

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
+ di 3 mesi!! Forse dirò una cavolata.. ma io ho l'impressione che i miei capelli soffrano molto l'estate.. forse xchè li lavo ormai quasi tutti i gg!

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
No se usi shampoo delicati puoi lavarli tranquillamente anche tutti giorni me l ha detto il derma,era una paura anche mia.

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
stai peggiorando fatti controllare.
saluti

rassicurante... Come se fosse poi facile farsi controllare quando si nota un peggioramento. Io, per avere una visita da Campo ho prenotato i primi di giugno e l'hanno fissata a metà settembre...

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15

[/quote]
rassicurante... Come se fosse poi facile farsi controllare quando si nota un peggioramento. Io, per avere una visita da Campo ho prenotato i primi di giugno e l'hanno fissata a metà settembre...
[/quote]

In effetti... nn mi ha rincuorato molto!
Cmq nn so.. c'è chi dice che l'effluvio è durato + di 3 mesi.. io vedo dei capelli nuovi crescere e tutti quelli che mi cadono hanno il bulbo bianco.. queste cose mi fanno un pò sperare in bene.. negli ultimi 2 gg in effetti ho notato una sensibile rallentamento della caduta... nn so!!