e se i nostri antenati erano ufo?

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Beh vent'anni fa non sarebbero riusciti a realizzarlo ovviamente.


Appunto, la gente lo avrebbe considerato vero perchè poteva essere solo vero. Oggi abbiamo perso la possibilità di credere a quello che vediamo in uno schermo perchè qualsiasi cosa può essere realizzata.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè smith io invece ammetto di credere a qualche video di questo tipo nonostante si possano tutti tranquillamente costruire con un programma di grafica:)
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Non ha senso quello che dici. Se non ci sono più elementi che ci permettano di distinguere il vero dal falso non ci stanno nemmeno motivi per esprimere opinioni al riguardo.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si immaginavo che per te non avrebbe avuto senso.
Bè smith, penso che a volte essere così ingenui da credere in qualcosa sia una fortuna[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si è vero quello che dice akira...a volte essere ingenui da credere in qualcosa è una fortuna, una grande fortuna.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Si immaginavo che per te non avrebbe avuto senso.
Bè smith, penso che a volte essere così ingenui da credere in qualcosa sia una fortuna[:D]


Più che ingenuità lo chiamerei egoismo.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Tempo fà seguivo un programma in TV, parlava di una teoria elaborata da alcuni studiosi i quali sostengono che la vita sulla Terra sarebbe cominciata grazie ad alcune cellule, microrganismi o roba del genere arrivati dallo spazio a bordo di un asteroide schiantatosi al suolo.

Quindi...in effetti....potremmo essere figli degli UFO.

 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
e per quale motivo egoismo?


Chi crede lo fa solo in quello a cui vuole credere.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[/quote]

Chi crede lo fa solo in quello a cui vuole credere.
[/quote]

Io invece credo che raramente uno abbia le carte in regola per poter non credere in nulla, e credo che il più delle volte questo accada per dei limiti che ci impone la nostra stessa mente, altre volte per paura di qualcosa.

 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io invece credo che raramente uno abbia le carte in regola per poter non credere in nulla,

Io tengo il mazzo completo, compresi i jolly.

Citazione:e credo che il più delle volte questo accada per dei limiti che ci impone la nostra stessa mente,

I limiti ce li ha chi non si pone domande e se se le pone non ha l'intelligenza per comprendere le risposte.

Citazione:altre volte per paura di qualcosa.

munch.jpg