E' possibile cambiare il nick?

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Ciao grancapi,
vorrei sapere se è possibile modificare il mio nick... [:D]

Vorei farlo diventare da Manuela a UruseiYatsura o lamù se Urusei non entra.... purtroppo mi sono fissata con questo manga.... non so' se si nota... [:I]

Infatti, avrei anche messo un avatr in tema... [:p]

Thank so much for your kindness! [ov]

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Calvoboy significa che sei rimasto ggggiovane...

Ma hai cambiato ancora avatar???

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
heeheh si
quello della roma faceva soffrire bat![8D] allora ho messo questo, è bello dai! [:p]

nature-smiley-010.gif
Che gentile!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Manu...ogni tuo desiderio è un ordine[:p][;)]
Ciao
-Dep-

P.S.=non credo che gli utenti possano modificare il loro nick, se volete cambiarlo segnalatelo ad Hal o a me tramite mex privato[;)]

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Allora benvenuta ad Urusei Yatsura!

Stempiaboy, dovevu lascia' l'avatar d'a maggica!

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da UruseiYatsura
Boschetto perchè niente lamu'? [:D]
Perchè mi ricorda i pruriti adolescenziali...[:I]

Ma no, Lamù è carino... pensa che io ero innamorato pure di Bia (ed ero mooolto più piccolo).[:D]

Adesso nei messaggi come dobbiamo chiamarti, Urusei o Yatsura? Mica pretenderai che ogni volta scriviamo il nome intero??[tp]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MA di chi state parlando???
Urusei...LAmu' Yatsura..chi sono? Alieni?

Io sono rimasto a Goldrake,Mazinga Zeta,Capitan Harlock...e forse ah si..Candy Candy

Besos Osho

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ares
Allora benvenuta ad Urusei Yatsura!

Stempiaboy, dovevu lascia' l'avatar d'a maggica!

Caspita, Ares!!! Non bastassi essere sagittario sei anche romanista?
horror006.gif

X Stempia:per carità, Ettore e Andromaca anche tragico è meglio di quella cosa gialorossa...infatti, qualsiasi cosa è meglio di quello;cioè,tranne il Lochness.

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Uhhh.... ma che bella sorpresa stamattina quando non riuscivo a loggarmi col mio nome.... [:D]

Adesso sono Urusei Yatsura!!!! [:D][:D][:D]

Per chi l'ha chiesto, Urusei Yatsura è il nome giapponese (e quindi quello originale) di Lamu' [8D]

Alla veneranda età di 24 anni, mi sono infoiata per questo manga... e adesso ho anche mandato una piccola gif per farla diventare il mio avatar... [;)]

Potete chiamarmi anche solo Urusei nei post... ehehehe... che bello [:p][8D][:D]

Grazie mille Dep per l'aiuto, sono contentissimissima [:I]

P.s. ieri mi è successa una cosa non troppo bella, che scrivo nella sezione di Giampaolo, e mi avrebbe fatto comodo avere i poteri di lamu', così avrei potuto fulminare all'istante un disgraziato [xx(]

P.s.2 Adesso ho iniziato a chiamare Ataru il mio ragazzo, ma non lo vedo molto contento.... ahahahaha [:D][:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma ataru moroboshi è un majale! cmq è della stessa autrice (rumiko takahashi) di ranma 1/2 inuyasha maison ikkoku (ke è pure + bello di lamù!) :p
cmq il nome originale di lamù è lum urusei yatsura in giapponese come ho scritto significa venggono da loontano e si riferisce al fatto che la serie è incentrata su alieni e mostri della mitologia giapponese infatti lamù è un demone.