Citazione:Messaggio inserito da Ombroso
Ciao Pochimaledetti, come va con il Revivogen? Io l'utilizzo da metà Agosto, ed ho una situazione che fa piangere..peggioramento su tutti i fronti, caduta molto aumentata, chierica aumentata, tempie...
l'unico effetto che sembra essere positivo è un ispessimento generale...in definitiva sembra che ci siano meno capelli ma più resistenti, anche quelli che cadono sono più spessi e pigmentati e non si spezzano...mah...continuo imperterrito.
P.S è l'unica cura che faccio perchè il minoxidil mi da problemi di tollerabilità e sulla finasteride non fatemi dire nulla, per carità di Dio
mah guarda io non ti saprei dire perchè lo uso da meno tempo di te...
dal 18settembre quant'è.. poco più di 2 settimane..
ho notato anchìio un aumento della pigmentazione dei capelli e un ispessimento ma pensavo fosse un impressione..
ho paura che non potrò mai dare un giudizio giusto perchè contemporaneamente ho smesso finasteride(troppi side) e ho iniziato nipo(da solo una settimana però..)quindi è normale che abbia un aggravamento.. e devo dire che neanche a un mese dalla sospensione di fina già noto una caduta più frequente..(li vedo in mkano quando me li lavo,non ancora mentre metto il minox ma arriverà quel giorno purtroppo..)
spero tanto che a qualcosa serva insieme alla nipo..
teniamoci in contatto.. ciao