E più di 1ml???

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi sono solo 2 giorni che uso il revivogen.. non avverto irritazione.. se ne metto un pochino di più? perchè solo 1ml raccomanda la casa se è un prodotto principalmente naturale? giusto l'acido azelaico forse può essere un po' irritante..
qualcuno di voi ne mette 1,5-2ml al giorno? ciao grazie

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi sono solo 2 giorni che uso il revivogen.. non avverto irritazione.. se ne metto un pochino di più? perchè solo 1ml raccomanda la casa se è un prodotto principalmente naturale? giusto l'acido azelaico forse può essere un po' irritante..

13 Settembre 2005
511
1
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La quantità da utilizzare dipende soprattutto dall'ampiezza della zona da trattare....
Se non ti basta 1 ml puoi anche usare 1,5-2 ml senza alcun problema
Ciao
-Dep-

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
sai,se il problema sta semplicemente a livello della hairline sulle tempie,allora se hai i capelli rasati con 1 ml puoi farcela tranquillamente...se hai i capelli più lunghi già la cosa diventa più complessa...però se come nel mio caso il problema riguardava una zona piuttosto estesa del vertex e anche tutta la parte che dal vertex va alla linea frontale(tanto per intenderci in quella zona avevo un diradamento di tipo ludwig),allora puoi metterci una firma che anche con 2 ml riesci a stento a coprire tutta la zona...solo se hai i capelli rasati a 0 puoi farcela!Io infatti ho sempre usato una quantità che si aggira intorno ai 3 ml,a volte poco più,a volte poco meno.Comunque mai avuto nessun problema di irritazione.La casa dice che basta usarne 1 ml per farti vedere che il prodotto è conveniente,perchè facendo il calcolo arrivi a capire che con la quantità che ti consigliano loro arrivi con 1 boccetta a fare 2 mesi e quindi con 3 a stare tranquillo per mezzo anno...se la matematica non è 1 opinione![;)]facendo due calcoli se le cose fossero effettivamente così la cura sarebbe anche meno esosa rispetto ad altre.Il problema sta nel fatto che a mio avviso mai più ce la fai con 1 ml a coprire la zona interessata,a meno che il problema non sia veramente minimo!Spero di averti dato 1 mano a capire...se ci sono problems contattami pure,ciao ciao!

ombroso

Utente
25 Agosto 2005
20
0
15
Ciao Pochimaledetti, come va con il Revivogen? Io l'utilizzo da metà Agosto, ed ho una situazione che fa piangere..peggioramento su tutti i fronti, caduta molto aumentata, chierica aumentata, tempie...
l'unico effetto che sembra essere positivo è un ispessimento generale...in definitiva sembra che ci siano meno capelli ma più resistenti, anche quelli che cadono sono più spessi e pigmentati e non si spezzano...mah...continuo imperterrito.

P.S è l'unica cura che faccio perchè il minoxidil mi da problemi di tollerabilità e sulla finasteride non fatemi dire nulla, per carità di Dio

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Ombroso
Ciao Pochimaledetti, come va con il Revivogen? Io l'utilizzo da metà Agosto, ed ho una situazione che fa piangere..peggioramento su tutti i fronti, caduta molto aumentata, chierica aumentata, tempie...
l'unico effetto che sembra essere positivo è un ispessimento generale...in definitiva sembra che ci siano meno capelli ma più resistenti, anche quelli che cadono sono più spessi e pigmentati e non si spezzano...mah...continuo imperterrito.

P.S è l'unica cura che faccio perchè il minoxidil mi da problemi di tollerabilità e sulla finasteride non fatemi dire nulla, per carità di Dio

mah guarda io non ti saprei dire perchè lo uso da meno tempo di te...
dal 18settembre quant'è.. poco più di 2 settimane..
ho notato anchìio un aumento della pigmentazione dei capelli e un ispessimento ma pensavo fosse un impressione..
ho paura che non potrò mai dare un giudizio giusto perchè contemporaneamente ho smesso finasteride(troppi side) e ho iniziato nipo(da solo una settimana però..)quindi è normale che abbia un aggravamento.. e devo dire che neanche a un mese dalla sospensione di fina già noto una caduta più frequente..(li vedo in mkano quando me li lavo,non ancora mentre metto il minox ma arriverà quel giorno purtroppo..)
spero tanto che a qualcosa serva insieme alla nipo..
teniamoci in contatto.. ciao