E ora?.. Per il dottor Gigli

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Peppe sei assillato dalla conta dei capelli, così non fai altro che peggiorare la situazione! Te lo dico per esperienza personale. Anch'io ho un effluvio (almeno credo) che dura da più di un anno.Ero arrivata a contare più di 150 capelli al giorno. Andavo alla ricerca (sul pavimento, sugli indumenti, nel lavandino ... ero quasi impazzita!!) e dopo essere andata dal 1° dermatologo che mi ha diagnosticato alopecia seborroica, dopo varie cure prescrittemi e non (molte, come l'uso del minox di testa mia!!) ho prenotato dal dott. D'ovidio un dermatologo specializzato in tricologia (ma la visita me l'hanno prenotata per il 16/2/06).La tua dermatologa è specializzata in tricologia? Baci[:X][:X][:X]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Pippi leggo che ora va meglio ( anche s esulla mia pello ho capito che ne perdiamo di meno perche ne abbiamo di meno.) e la tua perdita si e' assestata vicino allo zero.-
Cosa usi oltre allo scalpicin e ell kranel, hai notato benefici relai con ell?
grazie per la risposta

Peppe non ossessionarti credimi....non puoi dire ogni passata di pettine decine di capelli e poi dire oggi 40/45...lascia perdere e aspetta i benefici della cura
coca