E' normale?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La dermatologa attaraverso uno schermo mi ha fatto vedere i capelli ingranditi, mi ha fatto notare che avevo anche qualche capello sottile, e ha detto se la situazione rimane tale non ci sono problemi. Mi chiedevo se é davvero normale avere qualche capello sottile tipo vellus
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La dermatologa attaraverso uno schermo mi ha fatto vedere i capelli ingranditi, mi ha fatto notare che avevo anche qualche capello sottile, e ha detto se la situazione rimane tale non ci sono problemi. Mi chiedevo se é davvero normale avere qualche capello sottile tipo vellus
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La dermatologa attaraverso uno schermo mi ha fatto vedere i capelli ingranditi, mi ha fatto notare che avevo anche qualche capello sottile, e ha detto se la situazione rimane tale non ci sono problemi. Mi chiedevo se é davvero normale avere qualche capello sottile tipo vellus
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Una curiosità : qual'è la percentuale di telogen per definirsi normali (per normali intendo normale ricambio di capelli senza progressivo diradamento)
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,126
2,015
Dipende con che metodo vengono controlati tricogramma in luve bianca o polarizzata.-
saluti