E la pancia non si sgonfia...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Io andrei da un nutrizionista o dietologo ad assicurarmi che non si grasso
come dice Anna puo' essere ritenzione
ma a mio parere e' troppo cibo magari ottimo cibo ma troppo in proporzione all'attivita'
sportiva.

Salvy guarda, non hai capito il problema.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
emu hai provato ad assumere arginina levogira?
prova 4 grammi la mattina e 4 la sera lontano dai pasti, vedrai che ti aiuta a bruciare i grassi credimi funziona

no, dove si prende e quanto costa?[?]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da marios
L'articolo che Emulat ha riportato sintetizza in modo efficace i possibili (lo sottolineo altrimenti rischio di essere attaccato dai soliti integralisti della fina) effetti collaterali della fina e le ragioni degli stessi.
Pratico da sempre sport aerobici, in particolare nuoto, ma durante il periodo di assunzione del farmaco il mio fisico asciutto era intaccato -al di sotto dell'ombelico e sui fianchi- da una sorta di canotto. L'alimentazione era già regolare, priva di grassi e cibi ipercalorici, però avevo cercato di abolire totalmente il sale credendo in una ritenzione idrica.
Il canotto, nel mio caso, è andato via solo a seguito dell'interruzione della cura ma ciò non significa che non possano esservi altri rimedi per eliminarlo.

[:(] nel thread che scrissi un mese fa, mi spiegarono che basta l'interruzione e in 20 giorni torni ok, almeno così era capitato al soggetto però interrompere ora effettivamente è presto [:(]

marios

Utente
22 Marzo 2005
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
L'articolo che Emulat ha riportato sintetizza in modo efficace i possibili (lo sottolineo altrimenti rischio di essere attaccato dai soliti integralisti della fina) effetti collaterali della fina e le ragioni degli stessi.
Pratico da sempre sport aerobici, in particolare nuoto, ma durante il periodo di assunzione del farmaco il mio fisico asciutto era intaccato -al di sotto dell'ombelico e sui fianchi- da una sorta di canotto. L'alimentazione era già regolare, priva di grassi e cibi ipercalorici, però avevo cercato di abolire totalmente il sale credendo in una ritenzione idrica.
Il canotto, nel mio caso, è andato via solo a seguito dell'interruzione della cura ma ciò non significa che non possano esservi altri rimedi per eliminarlo.

[:(] nel thread che scrissi un mese fa, mi spiegarono che basta l'interruzione e in 20 giorni torni ok, almeno così era capitato al soggetto però interrompere ora effettivamente è presto [:(]

Il punto è cercare un equilibrio nel corso dell'assunzione. La sospensione di venti giorni, ad esempio, fa scomparire il problema ma il punto è risolverlo durante la cura. Credo, comunque, che ti sia reso conto come si presemti a prescindere dallo stile di vita, ferma restando l'ovvia considerazione che la sedentarietà e l'alimentazione disordinata lo amplificano.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Citazione:Salvy guarda, non hai capito il problema.

ho capito il problema so leggere
dico che la fina non e' causa di gonfiore
io la prendo da 2 anni quindi...
ciao Emu

guarda non è che se l'utente Salvy non ha gonfiore allora la fina non causa gonfiore[:D]
Come saprai la risosta ad un farmaco è soggettiva e qui leggo di diverse persone con lo stesso problemino mio[8)]
Ciao Sal

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
emu hai provato ad assumere arginina levogira?
prova 4 grammi la mattina e 4 la sera lontano dai pasti, vedrai che ti aiuta a bruciare i grassi credimi funziona

no, dove si prende e quanto costa?[?]

io l'ho comprata in barattolo da chilo alla farmacia rallo, costa circa 70-80 euro ma ti dura una vita, ci sono diversi tipi ma ricorda di chiedere l'arginina L che sta per levogira, corrisponde a quella che meno si lega ad altri aminoacidi, ed è quella più adatta al caso, è una polvere solubile,
tu quanto pesi??

84 kg ora e quello che è buffo è che prima di cominciare con fina pesavo 88, son dimagrito come ogni estate ma la pancia si è gonfiata (solo la pancia poi)

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265

Il punto è cercare un equilibrio nel corso dell'assunzione. La sospensione di venti giorni, ad esempio, fa scomparire il problema ma il punto è risolverlo durante la cura. Credo, comunque, che ti sia reso conto come si presemti a prescindere dallo stile di vita, ferma restando l'ovvia considerazione che la sedentarietà e l'alimentazione disordinata lo amplificano.

la cosa brutta è proprio questa. Io non faccio vita sedentario, ma molto attiva e tu pensa se smettessi per le vacanze che succederebbe[:(]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
puo prenderne dagli 8 ai 10 grammi al giorno tranquillamente

k tnx per il consiglio. Certo che il costo è peso anke quello [8)]
Cmq vedrò il da farsi, grazie ancora :)

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
caro emulat...............lo so che il gonfiore non è piacevole.....e forse a te la fina può darne un pò...........però io insistevo su un altro punto.
Bisogna fare dei sacrifici per ottenere risultati.
Vuoi arrenderti e mollare solo per un pò di gonfiore!

Io ho preso ormoni per un anno........era una dose da cavallo..avevo anch io molto gonfiore e ritenzione idrica ma ho sopportato.........avevo dolori alla pancia ma ho sopportato.....................
e poi con molta attività fisica e alimentazione controllata di peso nno sono ingrassata

secondo me dovresti prendere qualcosa di naturale per calamre un pò ma continuare con la cura! Bisogna resistere.........non si può avere sempre tutto senza sacrifici!

ciao

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
capisco che senza sacrifici non si ottengono risultati o non si mantengono nel mio caso.

Però la pancia è davvero troppo, sapevo della ginecomastia se si era predisposti, sapevo del calo del desiderio che non avrebbe guastato, anzi, però niente, ma l'aspetto fisico mi pesa quanto i capelli.

Grazie cmq dell'intervento[:)]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265

così come un calo di libido minimo che a me e ad altri non ha dato.
Boh, secondo me ci sta che ad alcuni lo fa e ad alcuni no come per tutti gli altri effetti collaterali.
Forse forse seguirò il consiglio dell'arginina ma non mi sembra grasso quello nella pancia, come dice Basilio a me sembra gonfiore in stile ritensione idrica.

La cosa buffa, difatti è che c'è questa anomalia solo in quella parte del l'addome rispetto a tutto il corpo. Se fosse grasso dovrei esserlo anke in altri punti. Quindi opterei per il gonfiore forse derivato da questa ritensione idrica (dopotutto poi il grasso come la cellulite è fatto anke di acqua se non sbaglio)

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Emulat anche io mi trovo nelal tua stessa condizione. Speriamo bene [X][X][X]

[X]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
po*ca miseria l'ho letto pure io!![:O][:O]
Ho anche letto che ruberanno la macchina a scalpus....mah..[:O]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Riducete i litri si superlacolici che vi bevete alla settimane e vedrete come si sgonfia la pancia...[:D]

Basilio

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Riducete i litri si superlacolici che vi bevete alla settimane e vedrete come si sgonfia la pancia...[:D]

Basilio

astemio[:)]