e il contrario?

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
in questa sezione si parla delle ripercussioni a livello psicologico della calvizie....ma il contrario? quanto c'è di vero nel fatto ke stress, ansia e depressione portino alla calvizie?
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
in questa sezione si parla delle ripercussioni a livello psicologico della calvizie....ma il contrario? quanto c'è di vero nel fatto ke stress, ansia e depressione portino alla calvizie?
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
in questa sezione si parla delle ripercussioni a livello psicologico della calvizie....ma il contrario? quanto c'è di vero nel fatto ke stress, ansia e depressione portino alla calvizie?
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
sarà, ma ho notato ke le persone di una certa età, sui 40, 50 anni ke hanno ancora tutti i capelli in testa sono quelle + estroverse ed espansive...io ho 20 anni, e ho notato ke tra i miei amici, quelli con + carenza di capelli sono quelli + stressati emotivamente...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Di colpo, infatti, non direi...ma, se cominci a perdere i capelli ai 16 anni;magari, ai 17 diventi asceta!!!
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
se la progressione è fulminea sfiderei chiunque a stare calmo e rilassato!


e capitato a me nelle tempie..mene sono accorto a 20 anni all'improvviso..mi sono preso uno spavento..dopo ho capito tante cose sui capelli e su me stesso che non sapevo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bellissima firma,Reznor
48.gif
!!! A proposito cosa significa il nick?
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Grande, Reznor!!!
48.gif

A volte, anch'io penso in abbandonare tutto ed andare al Tibete!!!


è un'esperienza che ti cambia e ti migliora dentro,e sono cose che bisogna provare almeno una volta nella vita, io ogni anno vado li per 2 settimane e a volte mi prende la voglia d accetare ma poi quando penso che devo lasciare la mia ragazza rinuncio..nessuna cosa al mondo sta sopra la mia donna [:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me e' un circolo vizioso,

piu' cadono i capelli piu' sono arrabbiato e piu' mi viene colite e stress che danneggiano i capelli,piu' si danneggiano piu' mi stresso eccc...................

io ero piu' espansivo prima, ora per il mio problema e come se fossi sempre un po' incazzato, da quando mi inca**o per i capelli mi pare proprio che sia peggiorata la situazione non so se è una coincidenza
ma e' difficile rimanere calmi,quando ti incazzi e' piu' forte di te non riesci a dominare la rabbia
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie bat,
beh la firma:intendevo e' meglio impegnarsi nelle cose per poi godere i frutti che far finta di avere gia' i frutti ma in realtà non hai un bel niente
cioe' lo scopo della vita è cmq costruirsi qualcosa

firmato Gians

Ciao Bat, ahhh complimenti per le foto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati,Maverick!!!Io è che ringrazio la gentilezza.
Per Reznor...hai accanto a te chi ami;insomma, conosci il Nirvana meglio di qualsiasi monaco tibetano...lascia perdere il Tibet!!!
arbre6.gif