E I FILM CESSO???

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Vedo che siamo d'accordo su tutto. [:D]

anche sull'efficacia della Spiro Cream 5%?[:D][^]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
dai Rocky ha fatto epoca! girato con pochissimi soldi, enorme successo, poi la musica...
dove la mettiamo! A me piace molto. Ovviamente Rocky 1

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Non riesco a sopportare i film si Vanzina, le varie vacanze di Natale, a Miami ecc.. ecc..
la coppia Boldi-De Sica e tutti quelli che gli girano attorno, i fichi d'india, il mascellone di Beautiful, sconsolata... mi mettono una infinita tristezza.

ps: rik io ci sono cresciuto guardando il virtuoso del sinistro, il rullo compressore, il sancio gancio [8)][8)][8)][8)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
rockyyyyyyyyyyy[:X][:X][:X]

i miei preferiti sono rocky 1, 2 e 4 (con quelle musiche che sarebbero in grado di farti spostare una montagna!!!!)

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geko
Non riesco a sopportare i film si Vanzina, le varie vacanze di Natale, a Miami ecc.. ecc..
la coppia Boldi-De Sica e tutti quelli che gli girano attorno, i fichi d'india, il mascellone di Beautiful, sconsolata... mi mettono una infinita tristezza.

ps: rik io ci sono cresciuto guardando il virtuoso del sinistro, il rullo compressore, il sancio gancio [8)][8)][8)][8)]

straquoto su tutto (film di vanzina out e stallone up)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Noooooooo COME OSATE? i film d rocky lasciateli tutti e 5, sono dei cult!
E non toccatemi nè ghostbusters nè the butterflyeffect(meraviglioso) e neanche i mitici film di Pierino(ke è 1 dio).
Ah, butterei nel cesso Fbi protezione testimoni 2(bruce willis si rovina così) mission impossible 3(tom cruise faceva la parte dell'idiota e correva come una checca, appartengo alla sezione missioni impossibili non si può proprio sentire) butterei nel cesso Mr e Ms Smith, e anche Electra e Hulk, gli altri marvel invece non sono stati tanto male (tipo dare devil spiderman,2, xmen,2,3)

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Krull.....my god...me ne ero dimenticata,o forse lo avevo solo rimosso...è vero...che cesso.
Comunque devo aggiungere che,shaolin soccer a parte (in quanto 10 del genere),non sopporto i demenziali sulle arti marziali,anzi i demenziali in genere (a parte Zoolander-la scena del distributore di benzina mi fa impazzire-).

Non sono d'accordo su Kill Bill. a me è piaciuto,anche se Tarantino a parer mio inizia a dare segni di grave squilibrio mentale...[:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
GEPPO MA CHE CAZZ.O SCRIVI!

kill bill: come fai a dire che è brutto?
e lo dici anche di gosthbuster è questo che mi lascia inorridito ancora di più....
che dire poi DEL PRIMO ROCKY....fantastico....

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
La lista e' lunga:

Kill Bill
Shining
Troy
The Ring
Ghostbusters
Gli Uccelli
Mondo Cane
Jurassic Park
Tutti i film di Rocky
Tutti i film di Alvaro Vitali
Tutti i film di Toto' (qualcuno qui mi ammazzera'[:D])
Tutti i film di Pippo Franco
Tutti i film di chi non sa recitare (Britney Spears e company)
Tutte le Romantic Comedy

Shining, Kill Bill e Totò...ma come fai a dire certe cose?E poi Totò non si tocca!!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
una cosa che mi fa ink*** di brutto è vedere certe porcherie di film in tv (anche al cinema)...tutti con gli stessi contenuti,gli stessi stereotipi,le stesse morali da 4 soldi,trite e ritrite,le stesse tipologie di personaggi...
Ci sono un sacco di registi promettenti ed originali che nn riescono a realizzare i loro lavori perchè nn vengono sponsorizzati...o al massimo,se trovano un produttore (o si autoproducono) restano confinati ai vari festival di cinema alternativo,
stessa cosa per quanto riguarda i libri...ci sono tanti nuovi scrittori che nn riescono a far pubblicare il loro libro,e magari se lo meriterebbero,ma in compenso continuo a trovare libri di autori tipo: Iva Zanicchi,Solange...mi aspetto qcs anche da Calissano del tipo...Paolo:il mio ritorno alla vita...che vergogna...
Scusate lo sfogo,ma ieri sono passata alla mia videoteca di fiducia e vedendo certi titoli (troppo belli,passo a due...per citarne alcuni)mi è venuto il mal di pancia...Per non parlare di cosa ci propinano alla tv d'estate...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
In genere tutti i film italiani, tranne pochi e selezionati.Il Codice da Vinci, quello in cui Russel Crowe fa il capitano di una nave e tanti, tanti altri...in Generale il 90% di film mi fa schifo.