una cosa che mi fa ink*** di brutto è vedere certe porcherie di film in tv (anche al cinema)...tutti con gli stessi contenuti,gli stessi stereotipi,le stesse morali da 4 soldi,trite e ritrite,le stesse tipologie di personaggi...
Ci sono un sacco di registi promettenti ed originali che nn riescono a realizzare i loro lavori perchè nn vengono sponsorizzati...o al massimo,se trovano un produttore (o si autoproducono) restano confinati ai vari festival di cinema alternativo,
stessa cosa per quanto riguarda i libri...ci sono tanti nuovi scrittori che nn riescono a far pubblicare il loro libro,e magari se lo meriterebbero,ma in compenso continuo a trovare libri di autori tipo: Iva Zanicchi,Solange...mi aspetto qcs anche da Calissano del tipo...Paolo:il mio ritorno alla vita...che vergogna...
Scusate lo sfogo,ma ieri sono passata alla mia videoteca di fiducia e vedendo certi titoli (troppo belli,passo a due...per citarne alcuni)mi è venuto il mal di pancia...Per non parlare di cosa ci propinano alla tv d'estate...