e grattate....

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Provo sempre un leggero prurito(ancehe usando TRIATOP) nella zona posteriore del cranio dove di solito si forma la cosidetta piazza volevo sapere se può essere un segnale di una futura perdita di capelli.

Ulilizzare, anche se non ne soffro, uno shampoo anticaduta lo stesso ha qualche controindicazione? oppure rinforza i capelli? calmerà anche il prurito?

Qualche prodotto utilizzabile tutti i giorni?

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
beh che sia segnale di una futura perdita nn lo so!

quanti anni hai! come sei messo nel complesso?

quante volte lo usi il triatop a settimana? lo lasci agire almeno 5 minuti?
soffri di seborrea?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq io ti consiglierei una visita dal dermatologo che in caso ti potrebbe indicare oltre ad una cura anche degli shampoo specifici per il tuo problema! cmq shampoo anticaduta nn esistono, per frenare la caduta esiostono solo lozioni cm il minoxidil o farmaci cm la finasteride ovviamente questi devono essere prescritti dal medico!

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Uso TRIATOP 2 volte a settimana, se non lo uso la seborrea riprende... sono dell'82.

Mi riferivo agli shampoo anticaduta come prevenzione per il futuro anche se non dovressi soffrire di caduta.

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
Gli shampi anticaduta servono a poco!

se soffri di seborrea penso che sia quella la causa del tuo prurito e infiammazione del cuoio!

prova x una settimana triatop tutti giorni! tranquillo che nn succede niente , vedrai che il problema dovrebbe sparire e poi passa a 3 volte a settimana x un mese ! se nn vuoi rovinare troppo i capelli ogni tanto usa del balsamo!

x mia esperienza dovresti risolvere il problema!io soffro si seborrea e dermatite da 5 anni ed è la causa principale della mia calvizia oltre al fattore ereditario!

e lascialo agire 5 minuti! se nn il principio nn fa molto effetto!

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Vorrei sapere cosa ne pensa danny di usare TRIATOP tutti i giorni... e la tua calvizia ereditaria come la combatti?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io per ora x fortuna nn sono soggetto da calvizie ho solo problemi di forfora e capelli grassi! io uso cm shampoo il biokap anticaduta! cmq il triatop poichè contiene un'alta percentuale di ketoconazolo se devi usarlo abbastanza spesso ti consiglio di alternarlo a uno shampoo delicato cm il biokap uso frequente!!

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
beh la mia a.a la combatto con
propecia
minox
revivogen
e nizoral
folligen
integratori di vitamine e minerali....

come tutti quelli che soffrono di questo problema ...

X danny: ...Triatop poichè contiene un'alta percentuale di ketoconazolo... ???????

a me risulta che si attesti sul 1% ! o sbaglio? e nn mi risulta uno shampo molto aggressivo al max il Nizoral protebbe essere visto aggressivo se usato tutti i giorni x un lungo periodo....

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
alta percentuale rispetto agli altri shampoo cm il vitaoil della bilba... intendevo!

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Scusa danny ma se non hai problemi di caduta perchè usi Biokap anticaduta per prevenirla?(è la stessa roba che vorrei fare anch'io se puoi consigliarmi)

- In un'altro post mi consigliavi BioKap Antiforfora e Galenia Kerion dato che potevo usarli ogni giorno(al posto de TRIATOP)... lavano bene i capelli(anche contro la seborroica)?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si uso shampoo delicati per cercare di rispettare al massimo il cuoio capelluto! si il biokap antiforfora e il kerion lavano davvero bene, sn delicati e hanno buone sostanze funzionali valide per la forfora e seborrea. Se hai più problemi di seborrea è più indicato il galenia kerion!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il biokap antiforfora costa sugli 11 euro cmq l'inci nn lo conosco! in caso prova ad andare nel sito biosline.com

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Costa 9 euro, dice solo che non contiene piroctone olamina e acido salicilico.Non fa per me, con gli shampoo a base di acido salicilico ho avuto sempre pessimi riscontri.

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Quindi posso tranquillamente usare il Galenia Kerion tutti i giorni per i prossimi anni senza problemi?

Il fatto di utilizzarlo, mi fa stare tranquillo da future calvizie?

E' possibile diluirlo per aumentare il rapporto qunatità/prezzo?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Allora, uno shampoo non può ipotecarei capelli, questa va detto.Scusa, ma perché dovresti diluirlo?Non ha nessun senso.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si puoi usarlo quotidianamente perchè è davvero delicato ma cmq cm ha detto danu se uno è destinato ad avere calvizie gli viene cmq shampoo delicati nn peggiori la situazione e rispetti il cuoio capelluto!