e' finito entusiasmo per perferct e corvinex?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
salve a tutti, era da molto che nn entravo sul forum...ho fatto una scorta di spectral uhp 5% , ho risparmiato davvero tanto!
alla fine sempre minoxidil si tratta...
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io sto usando conrvinex da circa 4 mesi sostituendolo di fatto al foam, ancora presto per dire qualcosa, ma la situazione di sicuro non è peggiorata, anzi si intravede un lieve miglioramento. Vedremo più avanti...
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Anche io uso Corvinex (quasi 3 mesi) e mi trovo molto bene, noto inoltre un miglioramento, penso principalmente nella dimensione del capello....ancora presto per tirare le somme.

Faccio due applicazioni e non ho mai sgarrato finora, sono super costante.....cosa che reputo fondamentale nella cura
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,223
23
415
stiamo parlando di minoxidil,quindi stiasmo parlando di rallentamento della caduta nel tempo....non so quà a che cosa si crede,o si speri......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Beh piu' che di rallentamento,parliamo di miglioramento della qualita' del capello e possibile ricrescita(con il minoxidil)
Questi prodotti sono solo piu' completi,lasciamo i capelli esteticamente in modo migliore,ma parliamo pur sempre di minox,non di lozioni sperimentali,quindi con tutti i limiti del caso[;)]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
vorrei capire se il corvinex a livello estetico dà gli stessi risultati del perfect cioè non unge per nulla, si assorbe subito, mi sapete dire qualcosa? per me il fatto che non sporchi fa la differenza
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
L'effetto estetico è importante, il problema vero sono sempre i soldi. con 38 euro puoi fare 6 mesi si spectral uhp o 1 di perfect hair.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
preferisco un mese pulito che sei mesi di marmellata in testa:)...tornando al corvinex esteticamente non sporca e si assorbe subito? grazie mille
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì Jill, si asciuga molto velocemente e non ti lascia la testa sporca. Per me un prodotto più che buono.
 

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
BillyFarang ha scritto:
L'effetto estetico è importante, il problema vero sono sempre i soldi. con 38 euro puoi fare 6 mesi si spectral uhp o 1 di perfect hair.



Quoto! Ma l'acido azelaico e il saw palmetto assunti topicamente aumentano sensibilmente l'efficacia della lozione? Mah... spero per voi di si.
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Io avendo provato entrambi, posso dire che il corvinex da una resa estetica ancora migliore, infatti avendo il capello lunghetto, posso mettere ogni giorno il prodotto senza lavarmi i capelli[:)]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
grazie mille ragazzi!! un'ultima domanda, il corvinex ha in più l'aminexidil?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Corvinex:

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico 5%, Polysorbate 80, Camellia Sineses.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ragazzi ci sono km di discussioni:
Perfect:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699
Corvinex:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57729
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Grazie Proxy dei link, per pigrizia ho preferito avere una risposta diretta che cercare tra varie pagine di discussioni chilometriche.
Mi dite invece il prodotto che ha sia minoxidil che aminexidil?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Jill ha scritto:
no, il perfect non ce l'ha...

L'aminexil è il'Diaminopyrimidine Oxide'...
è sia nel Perfect hair che nello Spectral DNC..
non so le percentuali ma più lo trovi in basso nell'inci,meno ce n'è..