ehi brianmay,il vecchio del video non è matusalemme?guarda di solito,per mè, la calvizie come problema maschile è risolto in questi modi:guadagnare tanti soldi in modo da distogliere le presunte ragazze critiche dei capelli indirizzandole sul portafoglio,trapianto (su pur con cuoio molto sottile sembra più temporaneo che permanente),i soliti farmaci fina,minox ,se sei fortunato che hai veramente la leggendaria alopecia androgenetica e quindi sei un cosidetto buon risponditore secondo la scienza e medicina ,oppure ti versi su lati che la scienza non capisce ancora(Ginnast.facciale,alimenti trascurati dalla maggior parte della scienza tipo tè,soia,acidi grassi antiox ecc.) fino al limite,altre gabelle moderne(chiedimi e ti rispondero meglio su ciò) e molto altro,però devo dire che cè un problema meno parlato dei capelli,il fatto che essi nella loro normalità abbondante ci fanno stare meglio,sicuri di sè,virili e ci fanno sentire giovani,non si scherza su questo perchè ogni persona è unica e nel suo microcosmo ha i suoi desideri,ambizioni e cose che la fanno sentire bene,una delle cose che piacce delle persone è il concetto di normalità che esse danno e si sentono con se stesse.
io se pur sembra critico scienza e medicina in realtà ho moltissima fiducia in loro,nessuno è perfetto e comunque la scienza che spesso è ambigua ci aiuta nella vita di tutti i giorni;certo essa per fare da punnto A a B talvosta fà strade curve,assurde e talvolta stupide ,comuqnue se oggi stiamo tutti meglio lo dobbiamo a medici e scienziati che dedicano la loro vita a scoprire.penso che il problema dei capelli,nel suo patetico per noi maschi sta andand verso la soluzione del suo problema,i trapianti saranno cosa superata(le staminali e clonazione oramai sono nel pieno degli studi) ,bidogna quindi sperare ed essere cavie di noi stessi.l'unico problema è quando sapremo tutto e a che prezzo,visto che scienza e medicina sono verso la convenzienza economica e finanziaria per darci aiuto,li paghiamo e loro provano a soddisfarci,magari il problema dei capelli sarà risolto cercando cure per cose che neanche li riguardano come il minox e la fina scoperti per fortuna della sorte contro la calvizie,ovvero nel limitamento di essa se si è fortunati.
morale?mai arrendersi,raddoppiare la dose di determinazione ,tanto nessuno ci aiuta più di tanto al di fuori di noi stessi(a parte qulacuno e la community IESON centro di pensieri e innovazioni venute dal basso), dobbiamo incrociare tutti i feedback positivi dell'argomento e fare una guida per noi stessi.
questo è il mio pensiero.saluti