E domani...MACCHINETTA!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho preso la decisione...taglio netto...deciso!!Sono stanco dei capelli lunghi.Ma lo faccio sopratutto per vedere la situazione da vicino.Secondo me l'ultimo galenico spiro piu' prog e' un po' una ciofeca!!MI sembra di mettermi acqua fresca in testa( e poi onestamente comincio ad avere seri dubbi sulla Farmacia Ragionieri che me lo ha preparato.uhmmm...!!! )ma vorrei essere sicuro che mi penetrasse nella cute,e con i capelli lunghi e' un po' difficoltoso!!

Eh eh...chissa' la forma della mia testa ..non lho mai vista..(quadrata,ovale ,esagonale).
va beh...che taglio sia..(certo che e' un po' traumatico per uno che ha sempre avuto i capelli lunghi)-

BESOS DA OSHO LO SPENNATO!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho preso la decisione...taglio netto...deciso!!Sono stanco dei capelli lunghi.Ma lo faccio sopratutto per vedere la situazione da vicino.Secondo me l'ultimo galenico spiro piu' prog e' un po' una ciofeca!!MI sembra di mettermi acqua fresca in testa( e poi onestamente comincio ad avere seri dubbi sulla Farmacia Ragionieri che me lo ha preparato.uhmmm...!!! )ma vorrei essere sicuro che mi penetrasse nella cute,e con i capelli lunghi e' un po' difficoltoso!!

Eh eh...chissa' la forma della mia testa ..non lho mai vista..(quadrata,ovale ,esagonale).
va beh...che taglio sia..(certo che e' un po' traumatico per uno che ha sempre avuto i capelli lunghi)-

BESOS DA OSHO LO SPENNATO!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho preso la decisione...taglio netto...deciso!!Sono stanco dei capelli lunghi.Ma lo faccio sopratutto per vedere la situazione da vicino.Secondo me l'ultimo galenico spiro piu' prog e' un po' una ciofeca!!MI sembra di mettermi acqua fresca in testa( e poi onestamente comincio ad avere seri dubbi sulla Farmacia Ragionieri che me lo ha preparato.uhmmm...!!! )ma vorrei essere sicuro che mi penetrasse nella cute,e con i capelli lunghi e' un po' difficoltoso!!

Eh eh...chissa' la forma della mia testa ..non lho mai vista..(quadrata,ovale ,esagonale).
va beh...che taglio sia..(certo che e' un po' traumatico per uno che ha sempre avuto i capelli lunghi)-

BESOS DA OSHO LO SPENNATO!!!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Mitico osho!

il mio consiglio è di non raparli troppo troppo corti, diciamo 2-3 centimetri, che di solito se non sei messo proprio male (e nel tuo caso direi che non si può proprio parlare di diradamento grave, anzi) può avere risultati estetici di effetto foltezza incredibile

infatti i capelli troncati in punta sembrano più grossi, soprattutto nella prima settimana, eppoi tu hai già i capelli abbastanza grossi di loro, quindi per me con sto taglio guadagni un effetto foltezza immediato.

fammi sapere
[;)]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ahhhhhh...cavolaccio che flash!!Per la prima volta vedo la forma della mia testa ....eh eh uhmmm......avete presente E.T.?? UGUALE!!!!

Comunque scherzi a parte adesso vedo la situazione capelli da piu' vicino.
L'arretramento fisiologico e le stempiature ci sono eccome anche se non gravi,prima con i capelli lunghi non si notavano .Pero'l'effetto foltezza di cui parlava Salus nel tagliarsi i capelli non piu' corti di 3 cm. e' verissimo...infatti sembrano piu' grossi e piu' fitti.Non ho grossi buchi per fortuna ma finalmente riesco a notare dove devo mettere la lozione e quali sono i punti piu' critici, cosa che non potevo fare prima.
mah! I vecchi luoghi comuni vogliono che il taglio netto di capelli porti un'irrobustimento degli stessi...non e' cosi' lo so ma vi posso garantire che assumono un'aspetto totalmente diverso infatti sembrano addirittura piu' spessi.!!
Personalmente un bel taglio netto lo consiglio e poi penso che la comodita' di non fare lo slalomcon la lozione attraverso i capelli per raggiungere la cute sia una notevole comodita'!!!!
rasarsi ragazzi ..rasarsi!!! eh eh

Besos KOJAKOSHO
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ah, li ho tagliati pure io ieri![8)]
Di poco e solo su vertice e dietro per tenerli in ordine meglio, era troppo lungo e si schiacciavano..ora sto davvero bene!
Stasera sono piaciuto molto con il capello mosso e un po' spettinato..[:D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Lo sò, io li ho lunghetti i capelli..
Però sono abituato anche alla rasata a pelle, come l'estate passata d'altronde..[8)]
Io non posso chiedere di più dai miei capelli in questo periodo, sono folti e belli, speriamo continui così..tocco ferro![X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma alla fine, che problemi di capelli hai, Fede? A.A?Efluvium? A giudicare dalle foto, direi che non hai nessuno hair problem.[8)]