E della linea BIOPOINT?

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Io utilizzo shampoo, maschere, spray(alla cheratina) di questa linea da piu di un anno e devo dire che mi ci trovo molto bene e quando l ho detto a Rinaldi lui mi ha spiegato che sono tra i migliori prodotti per capelli.Volevo sapere se qualcun altro ha esperienze con questi prodotti e cosa ne pensano gli esperti del forum.Grazie

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
[:O][:O][:O]
Rinaldi essendo lui un fautore del comune shampoo commerciale da supermercato (e non ha tutti i torti considerando che quasi sempre si finisce per pagare in farmacia lo stesso shampoo 5 volte tanto) ti dice che lo shampoo (che sia l'Oreal, Garnier etc) che in quel momento stai usando è tra i migliori.
Lo dice a tutti e per qualsiasi prodotto!!!

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Io uso lo shampoo Anticaduta Biopoint 5 complex e ne sono entusiasta per me è il migliore in assoluto e ne ho provati veramente tanti tra cui il mitico Nano il nioxin il revivogen ecc... ecc....

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
A me gli shampoo Bioopint non piacciono per nulla, hanno una formulazione da supermercato e sono aggressivi, nulla da dire per i leave in.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Grazie molto interessante,come shampoo nutrienti che danno volume voi cosa mi consigliereste?dove li posso trovare e che prezzi hanno indicativamente?
kkk dove lo trovi quello shampoo in farmacia? e quanto costa?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao kkk
quanto tempooooo...come stai?...il tuo avatar mi mette sempre allegria! [8)]

Ragazzi
devo dire che anche io utilizzo qualche prodotto della Biopoint con buona soddisfazione..nello specifico il Bio-Complex 5 ed il balsamo leave-in due fasi (per capirci quello bianco ed azzurro!)..nipoman cmq lo puoi trovare nelle profumerie e nei reparti specializzati dei grandi supermercati!
Per qaunto riguarda shampoo volumizzanti in generale personalmente gli unici che mi garantiscono questo effetto sono il K-max (ma acquistabile solo su internet) e l'associazione Bio-mellis/Nizoral!
Discretamente volumizzante il lucidante al thè bianco dell'erbolario!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

18 Ottobre 2004
87
0
65
azz.... ogni tanto salta fuori il Biopoint 5 Complex - che intanto e' gia' un'impresa trovare (a Milano)- da GIBIAN vicino alla stazione NORD zona centrale (una delle piu' grosse profumerie e articoli per capelli) - non ce l'hanno (cioe' li hanno tutti i biopoint tranne questo, nel senso che non lo tengono proprio) .....un profumo dozzinale e persistente che ti fa passare la voglia di fare lo shampoo....

A me nn piace parlar male degli altri - shampoo - (per dir bene dei miei) ma questo proprio fa schifo.....con SLS e 10 Euro al flacone !!! Io l'ho buttato dopo la prime applicazioni. Altri prodotti biopoint saranno migliori...spero.
E poi basta con l'anticaduta azz.....

I miei?.....il migliore in assoluto finora provato DR HAUSCKA AL NEEM, nelle migliori farmacie e nei centri NaturaSi a circa 10 euro - in germania 6,40....per avere piu' volume la stessa lozione al NEEM.

Profumo fantastico, incredibile, inarrivabile.....che finito lo shampoo scompare.....in poche parole la perfezione.
Se si arriva degli shampoo tipici con SLS bisogna abituarsi un po' al lavaggio con i tensioattivi piu' delicati derivati dallo zucchero (un mesetto circa)- come anche helan e altri ottimi prodotti - ma poi non si torna piu' indietro.

Questa in breve la mia esperienza
ciao
pier

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
pierrot ,
io avevo provato lo shampo di cui parli e confermo che anche io mi ero trovato benissimo così come anche con lo shampo della verdesativa , ottimo !
Però ti dico io da quando uso in rotazione tricomin e kmax non cambio piu' ... fidati ...
;-)))

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Siccome non voglio fare acquisti on line e il k max è reperibile solo cosi questi tricomin e nizoral di cui si parla tanto dove li posso trovare e che funzione e prezzi hanno?grazie per le risposte

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Puoi fare acquisti usando il telefono. Se telefoni allo shop di questo forum ti rispondo e sono rapidi e gentili.

18 Ottobre 2004
87
0
65
--------------------------------
pierrot ,
io avevo provato lo shampo di cui parli e confermo che anche io mi ero trovato benissimo così come anche con lo shampo della verdesativa , ottimo !
Però ti dico io da quando uso in rotazione tricomin e kmax n

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
diverso , diverso come profumo però ascolta non valutare la qualità dello shampo dal profumo che hai per qualche attimo valuta l' insieme
ti dico io faccio lo shampo tutti i giorni in palestra e mi sono trovato bene con quello che usi e con verdesativa però come il tricomin ed il k-max sulla mia cute a livello di resa estetica non ne ho piu' trovati ed infatti mi sono fermato
Guarda io ritengo che la cosa piu' importante sia l' assenza di sls/sles
;-)

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da kkk
Io uso lo shampoo Anticaduta Biopoint 5 complex e ne sono entusiasta per me è il migliore in assoluto e ne ho provati veramente tanti tra cui il mitico Nano il nioxin il revivogen ecc... ecc....

3K,addirittura superiore al NIOXIN? ma non ne avevi comprati in grosse quantità?[xx(][xx(]

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ciaooo Cleopatra... si purtroppo il mio lavoro mi tiene un pò distante dal forum ma come posso mi faccio vivo.. Il cagnolino è veramente simpatico è per questo che l'ho scelto...io amo molto gli animali...va tutto bene spero anche per te.... Riguardo allo shampoo si lo si trova nelle migliori profumerie e non è assolutamente vero che non è delicato.... Provatelo e vedrete... Boro tu lo sai bene quanto amavo il Nioxin ma questo per me lo batte in termini di efficacia nel senso che non ci crederete ma per me rallenta veramente la caduta... tanto non ci crederà nessuno.... Ciao raga

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
è molto buono ma in italia è difficile a reperire e poi è meglio il biopoint e costa meno. Ciao

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
3K,guarda solo perché lo dici tu,vado comprare sto sciampo biopoint anticaduta[xx(]

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Provalo Boro e vedrai che non te ne pentirai... gia in una settima ti accorgerai quanti meno capelli si staccano... è molto buono ti inserisco un link dove spiega come agisce questo shampoo... noterai il prodotto porta il marchio di Revlon ma è identico al Biopoint, infatti le due case hanno il brevetto di questo shampoo e lo vendono con nomi diversi ma e lo stesso identico prodotto io avevo entrambe le confezioni e li ho visto infatti che sono identici anche sulle scritte degli ingredienti... Ti ripeto forse il nioxin lasciava i capelli un pò più voluminosi ma io non ce lo scambio..Ciao
http://www.planethair.it/dettagliopPass.asp?prodottiSQlBrand_Action=Find&IDprodotto=1272
P.S. Non comprarlo da questo link perchè penso sia molto più conveniente il Biopoint anti caduta Bio-Complex 5 che trovi nelle migliori profumerie. Ciao