azz.... ogni tanto salta fuori il Biopoint 5 Complex - che intanto e' gia' un'impresa trovare (a Milano)- da GIBIAN vicino alla stazione NORD zona centrale (una delle piu' grosse profumerie e articoli per capelli) - non ce l'hanno (cioe' li hanno tutti i biopoint tranne questo, nel senso che non lo tengono proprio) .....un profumo dozzinale e persistente che ti fa passare la voglia di fare lo shampoo....
A me nn piace parlar male degli altri - shampoo - (per dir bene dei miei) ma questo proprio fa schifo.....con SLS e 10 Euro al flacone !!! Io l'ho buttato dopo la prime applicazioni. Altri prodotti biopoint saranno migliori...spero.
E poi basta con l'anticaduta azz.....
I miei?.....il migliore in assoluto finora provato DR HAUSCKA AL NEEM, nelle migliori farmacie e nei centri NaturaSi a circa 10 euro - in germania 6,40....per avere piu' volume la stessa lozione al NEEM.
Profumo fantastico, incredibile, inarrivabile.....che finito lo shampoo scompare.....in poche parole la perfezione.
Se si arriva degli shampoo tipici con SLS bisogna abituarsi un po' al lavaggio con i tensioattivi piu' delicati derivati dallo zucchero (un mesetto circa)- come anche helan e altri ottimi prodotti - ma poi non si torna piu' indietro.
Questa in breve la mia esperienza
ciao
pier