E' davvero fastidioso come problema!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ho 19 anni.
Vengo al nocciolo della questione.
Da circa 5 mesi ho un rigonfiamento all'altezza dei capezzoli che sono diventati a punta e nella parte interna ho le ghiandole gonfie.
Il problema è molto antiestetico.
Sono di costituzione magra, discreti muscoletti ma sembra che proprio li' si accumuli un certo rigonfiamento anche se il grasso è minimo.
Ho interrogato il mio medico a tal proposito che mi ha tranquillizato parlando di un fenomeno di crescita, collegabile allo strano fatto che in 3 mesi ho messo 3 cm!
Il fatto mi tiene un po' in apprensione, sopratutto quando con magliette strette ho problemi perchè si vede nettamente il problema.
Disperato o quasi!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ho 19 anni.
Vengo al nocciolo della questione.
Da circa 5 mesi ho un rigonfiamento all'altezza dei capezzoli che sono diventati a punta e nella parte interna ho le ghiandole gonfie.
Il problema è molto antiestetico.
Sono di costituzione magra, discreti muscoletti ma sembra che proprio li' si accumuli un certo rigonfiamento anche se il grasso è minimo.
Ho interrogato il mio medico a tal proposito che mi ha tranquillizato parlando di un fenomeno di crescita, collegabile allo strano fatto che in 3 mesi ho messo 3 cm!
Il fatto mi tiene un po' in apprensione, sopratutto quando con magliette strette ho problemi perchè si vede nettamente il problema.
Disperato o quasi!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ho 19 anni.
Vengo al nocciolo della questione.
Da circa 5 mesi ho un rigonfiamento all'altezza dei capezzoli che sono diventati a punta e nella parte interna ho le ghiandole gonfie.
Il problema è molto antiestetico.
Sono di costituzione magra, discreti muscoletti ma sembra che proprio li' si accumuli un certo rigonfiamento anche se il grasso è minimo.
Ho interrogato il mio medico a tal proposito che mi ha tranquillizato parlando di un fenomeno di crescita, collegabile allo strano fatto che in 3 mesi ho messo 3 cm!
Il fatto mi tiene un po' in apprensione, sopratutto quando con magliette strette ho problemi perchè si vede nettamente il problema.
Disperato o quasi!
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se il medico dice che è ok..fidati cmq tieni d'occhio la cosa...se insorge gino diventa un prob...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate ma se insorge la ginecomastia che come si agisce per far fronte al problema?
Ci si limita ad interrompere la cura anti-DHT sistemica e tutto (in teoria) ritorna normale?
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Se hai ginecomastia, puoi tranquillamente farti operare in degenza breve, e ti scordi del problema.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tempions, che sostanze prendi per avere come effetto collaterale una ginecomastia? Domanda al duo dottore cosa lui capisce per fattore di crescita?
Saluti e facci sapere!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah.. io per precauzione ho nascosto un bel reggiseno nel doppiofondo della mia cassapanca...

pronto per l'uso!!! [:D][:D]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
A me è successo al capezzolo destro a 17 anni..

mi sono operato e m'hanno tolto tutto... ora non si vede nemmeno la cicatrice che cammina lungo il taglio pelle/capezzolo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo al dottore Gigli!!! Non ti allarmare;cmq, non perdere tempo, Tempions!!!Fai l'ecografia per restare tranquillo!!!

X Gordon: se vuoi, ti presto uno dei miei!!![:D]