e colpa dello shampo ?

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
dott gigli conosce lo shampo bagno trattante al collagene 5% science
gli ingredienti sono acqya sodium laureth sulfate, sodium laureth 8 sulfate, hydrolyzed collagen,cocamide dea, maris sal, polysorbate 20, sodium oleth sulfate, magnesium laureth 8 sulfate, magnesium laureth sulfatemagnesium oleth sulfate, linoleic acid, sodiumbicarbonate, parfum, citronellol, linalool, bht,styrene acrylates copolymer, sodium lauryl sulfate, trideceth 7, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, isobutylparabe. appena l'ho usato mi e aumen tata la desquamaziobe e il prurito e mi e iniziato il tellogen effluvio. e stato lo sciampo o il sole in eccesso secondo lei ora uso il same proteico e la desquamazione va meglio.aspèetto urgente risposta

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
....aspetto urgente risposta....
ma che modi sgarbati!!!....ma perchè non lo vai a chiedere ad un dermatologo e gli paghi una bella parcella per la consulenza?
E' triste constatare come troppa gente pensi di approfittare della cortese disponibilità del dott. Gigli come fosse una cosa dovuta...
Ricordate che dietro un professionista ci sono anni di studio, aggiornamento e lavoro, per non parlare di tanti quattrini investiti...
non dimentichiamolo cortesemente....

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
far0 una visita dal dott gigli a novembre quando verra in sicilia ma nel frattempo volevo cortesemente un consiglio per tamponare.grazie

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
il Dr Gigli è in ferie fino credo alla prima settimana di settembre, quidi devi pazientare per la risposta....
comunque in genere gli shampoo nel bene e nel male non fanno mai chissà che danni, anche se magari potresti essere allergica a qualche ingrediente della formula, quindi la cosa migliore è provare ad ussare un altro shampoo che ti trovi in casa o che hai usato in precedenza senza problemi e vedere se si ripresenta il problema...
comunque passi per il prurito (che ci potrebbe anche stare se sei sensibile a qualche componente) ma credo che sia assolutamente impossibile che uno shampoo possa causare il telogen effluvio
Ciao

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Ciao Rosa, ti consiglio di lasciar perdere lo shampoo che stai usando. Dalla composizione che ho visto è un pò aggressivo.
Ottimi shampoo da usare tranquillamente sono: Liperol olio shampoo, Biokap anticaduta o antiforfora, Humusvitalis anticaduta. Tutti e tre sono molto delicati. Decidi tu quale prendere.

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
grazie,nunzia, eppure questo schiampo science me l'ha consigliato la farmacista e mi e costato ben 23 euro, 100ml.vuol dire che lo butterò.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Confermo,lo shampoo che ti ha consigliato il farmacista è una VERA SCHIFEZZA,dentro c'è il peggio del peggio,io ti consiglierei Bjobi shampoo all'acqua di mare se vuoi qualcosa di estremamente delicato per uso frequente,va bene anche Biokap.