E' chiusa la Farmacia Sant Antonio di Torino?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ecco infatti... questo è quello che credi tu!
il beta NON è uguale all'alpha, nemmeno un po'! Infatti chi ha avuto la lozione con il beta ha avuto problemi al seno e al ciclo mestruale... Ma poi a prescindere da questo, se in una ricetta c'è scritto alpha, perché mettere il beta? Solo perchè costa meno? Sinceramente non dovrebbe essere prerogativa della farmacia decidere, ma del medico che prescrive.

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
ecco io posso dire di aver avuto problemi cn la farmacia Sant'Antonio circa la preparazione dei galenici...
ho avuto problemi col ciclo che nn riuscivo a spiegarmi...
poi cercando su internet ho capito che il mio problema poteve essere che nella mia lozione invece dell'alfa era stato messo il beta...
ho chiamato io direttamente in farmacia e nn so chi mi abbia risposto e mi fu detto che a volte capitava che mettevano l'alfa invece del beta...così chiesi di togliermelo dalla lozione e devo dire che mi è stata ricambiata senza nessun tipo di problema e inoltre senza aspettare nemmeno troppo
purtroppo a me è andata così..magari si tratta di un caso singolo e quindi nn voglio mettere in discussione la professionalità della farmacia Sant'antonio...
solo che a me questa cosa ha creato problemi nn indifferenti sul mio ciclo mestruale...ho avuto un ritardo di ben 3 mesi (cosa che nn mi succedeva da anni) e soprattutto per ben due mesi ho avuto perdite anche abbondati di sangue..ne parlai col mio gine che mi disse che la lozione poteva avermi causato questa cosa..sarà la coincidenza ma appena mi hanno cambiato la lozione in soli 10 giorni mi è arrivato il ciclo e nn ho avuto piu nessun tipo di perdite..e il ciclo del mese dopo mi è venuto con soli 5 giorni di ritardo come era mio solito
quindi ora purtroppo ordino la lozione senza solo cn minox ed idrocortisone..
poi al prossimo controllo a gennaio cn Gigli ne parlo con lui e vediamo che fare...
e soprattutto voglio sottolineare che la lamentela riguardo la farmacia Sant'Antonio l'ho letta anche in altri siti...
ma nn sto qui a dirvi....io parlo solo del mio caso perchè solo di questo posso esserne certa