E arriva il sole...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Vorrei chiedere quali prodotti usate per proteggere i capelli dal sole e dall'acqua di mare... vanno bene maschere, conditioner, gel, tutto ciò che può farmi prendere il sole (dato il mio aspetto cadeverico!) senza dovermi preoccupare dei capelli...

Grazie...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Vorrei chiedere quali prodotti usate per proteggere i capelli dal sole e dall'acqua di mare... vanno bene maschere, conditioner, gel, tutto ciò che può farmi prendere il sole (dato il mio aspetto cadeverico!) senza dovermi preoccupare dei capelli...

Grazie...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265

Grazie...

white fox

Utente
5 Dicembre 2003
32
0
15
per proteggere i capelli dal sole cerca dei leave-in con
questi componenti: benzophenone-4, octyl methoxycinnamate, sodium pca. E' IMPORTANTISSIMO proteggere i capelli dai raggi solari, + della pelle xchè quest'ultima ha una sua difesa naturale che è la melanina (abbronzatura), i capelli invece schiariscono e bruciano.
Proteggi anche il cuoio capelluto, si eviteranno grandi effluvi in autunno....
Ciao e buon sole[8D][8D][8D]

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Ciao a tutti!

Per proteggere i capelli dal sole e dal mare il derma mi ha prescritto Phyto plage Voile (o vaile...); dovrebbe essere uno spray... [;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto(a) sul forum!!!
25.gif

Grazie del suggerimento!!! Ciao!!!

19 Giugno 2003
98
0
65
Non dimenticatevi che l'abbronzatura in capa scurisce un po' tutto e da un discreto effetto coprente.....consiglio un prodotto tipo lo spray sopra-citato piuttosto che un cappellino.

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
No, mi spiace... ho da poco problemi di capelli e la mia esperienza nn è molta ( e mi viene da dire meno male! )

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
VI SONO GEL SPRAI OLII E TANTI ALTRI PRODOTTI CON FILTRI SOLARI ASSAI VALIDI PER PROTEGGERE ,MA RICORDARSI CHE OLTRE AI CAPELLI CHE : SE NON PARTICOLARMENTE LUNGHI O TRATTATI SUBIRANNO UN PICCOLO DEGRADO MA L'ATTENZIONE MAGGIORE VA POSTA AL CUOIO CAPELLUTO CHE SE PRENDE VERE E PROPRIE INSOLAZIONI NE SOFFRIRA A TAL PUNTO DA FAR AVVENIRE UNA CADUTA COSI DETTA AUTUNNALE ANCHE SE SI MANIFESTERA GENERALMENTE A FINE AGOSTO A SETTEMBRE E OTTOBRE A SECONDO DI QUANDO CI SI è COMINCIATI A ESPORRE
DI SOLITO MI SENTO DI CONSIGLIARE PRODOTTI CON MOLTA VITAMINA E ANTIOSSIDANTE PER ECCELLENZA E PER CHI HA DIRADAMENTI SPICCATI ( CAPELLINO ) LO DICEVA SEMPRE LA MAMMA METTITI IL CAPELLO.[8D]