e adesso? con foto...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da andreino

perchè dici che non è calvizia maschile ([X])?? cosa potrebbe essere.. non è una perdita momentanea, è un continuo già da qualche anno.. certo è lento, ma c'è...

come dice il dr. gigli occorre anche una foto del vertex. probabilmente non l'hai messa perchè nel vertex sei denso e non hai problemi?

dico che non è calvizie (aga) perchè mi pare che tu non abbia diradamento almeno da quella foto.

allora come sei messo nel vertice? probabilmente si tratta si semplice stempiatura fisiologica ma io nel davanti sono messo grosso modo come te da anni e non sono mai peggiorato. il mio problema è il vertice.

non tutti diradano alla stessa maniera ma di solito l'aga agisce o stempiando molto, o diradanto il vertice (chierica) oppure nella peggiore delle ipotesi agendo su tutte e due queste aree.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Prima di tutto, qualsiasi cosa tu decida, di farti visitare o no, cerca di stare tranquillo se puoi. Non angosciarti, non sono questi i problemi veri, ricordatelo.

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
ringrazio per le risposte...

da foto non si vede molto perchè non lì porto corti (i capelli), comunque se mi guardo allo specchio il vertice non vedo che sono meno densi rispetto ai lati, però ad esempio appoggiando solo la mano (fredda) sento subito il contatto freddo con la nuca, e invece di meno quando lo faccio ai lati (sopra le orecchie o sotto la nuca)... mi fà pensare che forse ce ne sono di meno anche se a vista non si direbbe (tanto meno da una foto)..

posso metterla lo stesso comunque...

ringrazio dott e amici del forum per i numerosi consigli...[:D]

ps: @soukrates non ti preoccupare, ho problemi ben più seri... però mantenere il più possibile i capelli che ho........ non mi dipiacerebbe... grazie mille per il suggerimento[:D]