dutasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
24,069
423
2,015
La duta non da caduta indotta,ma non dovrebbe neanche essere usata,mancando in dosaggio ufficiale per il nostro problema
 

soleora

Utente
22 Settembre 2016
15
0
5
Aspettaaaa, parlo anch'io. Io sono passato da Fina a Duta. I primi 3 mesi tutto ok, poi è cominciato un effluvio pazzesco. Pensavo fosse l'effluvio autunnale, ma quando da settembre, mi son ritrovato a dicembre (quindi 4 mesi pieni) a perdere ancora capelli mi son preccupato.
Alcuni utenti hanno detto che era dovuto al fatto che avevo sospeso il minoxidil in concomitanza con l'inizio della cura con Duta, ma io son scettico nel senso che a gennaio facevo delle prove, interrompevo il dutasteride e controllavo la caduta. Dopo 2 settimane di interruzione non mi cadevano capelli, prendevo una pastiglia di duta e dopo 3 giorni spazzolavo e li trovavo nel lavandino.
Questa è la mia esperienza, anche altri hanno notato questo effetto.
Tu Mayr7876 lo hai chiesto perchè hai avuto il mio stesso problema?
Occhio perchè io passando al dutasteride pensando di aver trovato la cura miracolosa, mi son ritrovato con una situazione peggiorata