Dutasteride

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Allora ragazzi, valutate un pò questa strategia: assumere una compressa di dutasteride una o due volte a settimana nel tentativo di avere un qualche effetto terapeutico eliminando i sides sessuali. Qualcuno ha esperienza in merito? Che ne pensate? Come dose: 0,5mg o 2,5mg? io opterei per la prima. Ciao

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Beh a dire il vero, io l'ho assunta una capsula di avodart ogni 5 giorni circa.. un buon dosaggio in realtà perchè mi dette ottimi risultati senza credo, aumentare il testo eccessivamente a scapito del frontale;
e cosa stranissima, e importante, i sides erano molto più bassi che con la fina o in confronto con l'ortica; tollerabilissimi, però occorreva che rispettassi gli intervalli, forse potrebbero essere sufficienti 1 capsula ogni settimana se si cerca un effetto simile a fina a basso dosaggio, un buon mantenimento insomma.. poi però la duta tende ad accumularsi e bisogna stare attenti a lasciare i giusti intervalli.. io non lo feci e iniziai coi sides più forti e smisi. In ogni caso sides inferiori a fina, alzabandiera non compromesso (con fina si);

per molti sono dosaggi risibili.. ma ti assicuro che per me erano più che sufficienti..
se fina 0,2 mg continua a darmi sides così vorrei provare addirittura duta 1 capsula da o,5 mg ogni 9-10 gg, in modo da riassumere ogni capsula solo dopo il tempo dell'emivita.. evitando accumuli notevoli e scongiurando i sides al massimo possibile

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Ok ragazzi, si è detto che l'aumento di testo danneggia il frontale ecc....ma allora io continuo a chiedermi per quale motivo nei famosi trials mai ultimati i 6 mesi a 2,5 mg/die (sic) diedero alle cavie un miglioramento pilifero su tutto lo scalpo...lo so che è semplicistico pensarla in questo modo...e, comunque, durante i miei 11 mesi circa ad 1mg/die (2 compresse) negli ultimi 3 sono peggiorato da fare schifo, solo che non so a cosa attribuire il tutto nello specifico (stress? galenico scadente della mia farmacia di fiducia? testosterone troppo alto? Tutte queste cose e nessuna, al tempo stesso, in particolare?? Vallo a sapere....)....siamo ancora in altissimo mare con questo farmaco...poi che in USA, come ben sappiamo, vada via come il pane è un altro paio di maniche...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Il frontale peggiora se è sensibile al testosterone. Ad alcuni non è sensibile al testosterone ma al dht e quindi migliora. E' suggettiva la cossa!

Cià, vediamo se riesco a estorcere l'avodart al medico di base!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
se per frontale intendete solo le stempiature allora ok. altrimenti non vedo perchè dovrebbe farci peggiorare un farmaco altamente inibitore del dht! L'unica cosa di cui sono sicuro è che a me duta seccava molto i capelli e cio' sarebbe dovuto all'inibizione del alfaR1 che sta proprio nelle ghiandole sebacee[|)]