Beh a dire il vero, io l'ho assunta una capsula di avodart ogni 5 giorni circa.. un buon dosaggio in realtà perchè mi dette ottimi risultati senza credo, aumentare il testo eccessivamente a scapito del frontale;
e cosa stranissima, e importante, i sides erano molto più bassi che con la fina o in confronto con l'ortica; tollerabilissimi, però occorreva che rispettassi gli intervalli, forse potrebbero essere sufficienti 1 capsula ogni settimana se si cerca un effetto simile a fina a basso dosaggio, un buon mantenimento insomma.. poi però la duta tende ad accumularsi e bisogna stare attenti a lasciare i giusti intervalli.. io non lo feci e iniziai coi sides più forti e smisi. In ogni caso sides inferiori a fina, alzabandiera non compromesso (con fina si);
per molti sono dosaggi risibili.. ma ti assicuro che per me erano più che sufficienti..
se fina 0,2 mg continua a darmi sides così vorrei provare addirittura duta 1 capsula da o,5 mg ogni 9-10 gg, in modo da riassumere ogni capsula solo dopo il tempo dell'emivita.. evitando accumuli notevoli e scongiurando i sides al massimo possibile